Art school changes you inside
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
11/07/10, ore 21:28

La prima storia in cui i nuovi personaggi non rompono le palle.
Un po' di crack,ma rende la stroia più colorata,si sente molto... in francese si dice ''cameratisme'' e non è proprio cameratismo,ma il termine che mi serve.
Ho un debole per Tayuya con le Kiwido,mi danno un'idea di libertà,che permea tutta la fic. Bella davvero!

24/04/09, ore 14:29

COme si dice? E tutti vissero felici e contenti! XDD non ho molto da dire visto che ti ho riempito la casella di msn di strambi e insesati messaggi mano a mano che la rileggevo! Comunque è una ficcy bellissima e un po' mi dispiace che sia finita, ma visto che è un lieto finale è ok! ^3^<<3 Nyaaaa!!!!!!! Mi mancheranno Yukari e Meg! *sigh* ma anche tutti gli altri personaggi ovviamente!! ^-^

26/10/08, ore 21:51

Oki, nee-san, è giunto il momento... è giunto il momento che io recensisca definitivamente questo ahimè, ultimo capitolo di una ficcy che ci ha segnate tutte, io te e J, siamo diventate più unite cn questa fic, che ha rappresentato la nostra vita in un mondo forse migliore :)
Ringrazio subito J che ci vuole far diventare sarde perfette, io ci conto eh!! :D
Qualsiasi cosa giri in quella testolina sappi che scrivi benissimo, e che sopratutto tu hai la volontà di farlo....lo dimostra il fatto che dopo 61 sofferti e sudati capitoli tu abbia ottenuto un lavoro cm questo :)
Mi mancheranno Yukari, Michiyo e Mimichi, mi mancherà vederle agire e crescere anche loro insieme a noi, con le loro avventure e disavventure, i loro piani diabolici e le risate che nn devono mai mancare =)
mi mancheranno anche tutti gli altri, certo, ma loro hanno la precedenza, è naturale :D
la maggior parte delle cose te l'ho detta in separate sede, ma cmq nn smetterò mai di dirti di credere in te stessa, perchè scrivi bene e storie serie u_u
E questa è un'altra avventura che si conclude, altre strade si aprono, nn ci resta che scegliere e andare :)
Kiz!!

01/10/08, ore 13:27

A me ne hai date un botto di emozioni fidati! Veramente, la tua storia mi ha fatto piangere con il bacio tra sakura e naruto, arrabbiare per quella stronza di sakura, mi hai fatto ridere con le vicende e mi hai fatto intenerire con naruto e hinata e con tutti gli altri pairing, la tua storia mi ha tenuto compagnia in momenti tristi e in momenti belli e mi ha sempre regalato un sorriso, sono io a ringraziarti per aver creato una storia così, ciao e spero di leggere molto presto un'altra tua pazza storia!

30/09/08, ore 21:39

Io ringrazio te, per le lacrime che mi scivolano nel viso. Per avermi capita a tal punto da creare un personaggio che sono e sarò io per il resto della mia vita. Ringrazio te per questa storia fantastica e per avermi concesso l'onore di farne parte. Ringrazio te quel giugno dell'anno scorso quando mi hai commentata . Ti ringrazio perchè per te sarò sempre la socia e sempre Megumi Mimichi e perchè io te e Beck siamo tre pazze con lo scopo di conquistare il mondo. Perchè piango ancora maledizione e non mi passano i brividi ,mannaggia a te ke scrivi così bene . Ti ringrazio perchè la mia era la canzone più bella. Perchè amo Gaara Perchè ..Santo Sid pensavo di portarti sfiga e maledizione... Art school è finita e non mi sembra vero. Ti ringranzio per Santo Sid, Per Santo Donnie e per tutta la marasma di Santi che abbiamo tirato fuori in questo anno di profonda amicizia . ( mi sembra sempre ke siano passati secoli ) Perchè il sardo è una lingua franca e prima o poi vi renderò delle sarde perfette. ( l'immagine di noi a sbraitare non scompare) ti adoro. Ti ringrazio. Per tutto tutto per te perchè questi ultimi due capitoli sono semplicemente ,fottutamente... straordinarie. tua socia. J.C.M.Mimichi. OH YeAh

30/09/08, ore 16:32

Non ho parole! E' finita sul serio... ci metterò un po' per riprendermi dallo shok! Comunque penso sia inutile dirlo, questa storia è stata fantastica! Sotto tutti gli aspetti possibili! Grandeeeeeeeeee! Grazie per averla scritta e non abbandonata! Aspetto il sequel...

30/09/08, ore 10:31

Bello bello bello bello!!!!Troppo bello!!!!bravissima Lyla,spero ke scriverai un'altra storia!!!!Bacioni!!!

30/09/08, ore 04:49

ti adoro topolina e ho sinceramente amato questa storia con tutto il mio cuoricino stanco, ti ringrazio tantissimo per avermi donato -a me, ma anche a molte altre persone- questa chicca di ff . . . sei tenerissima anche se sei pure una tosta e spero che la tua grinta contagi tante altre persone come ha fatto con me . . . spero anche tu scriva qualcos'altro perché adoro come scrivi, la musica che ascolti, il tuo vestiario . . . insomma te, adoro te! non cambiare mai, ti prego! ciao cucciola, e grazie ancora!!

27/09/08, ore 15:34

Oddio mi è preso un colpo quando ho letto EPILOGO! Sono felice ora di avere un altro capitolo per prepararmi psicologicamente alla fine. Comunque non so come farò senza questa storia: è troppo bella! Ma non anticipiamo gli addii... Bellissima la parte di Yukari e Itachi (come sempre) e anche quelle di Tayuya, Neji e Kiba; 'L'ultima bomba in città' abinata a Kiba è perfetta, senza contare che quella canzone è davvero stupenda!!! Per Deidara, vederlo insieme a Syria mi ha lasciato un po' di stucco, ma ammetto che sono proporio azzeccati. Sono davvero contenta, finalmente il quadro è completo! Per concludere, l'idea di una canzone abinata a ogni paragrafo è proprio originale e istruisce noi lettori sulla vera musica (io per esempio i 'Tre Allegri Ragazzi Morti' non li conoscevo ma ora, grazie a te, li ho scoperti e mi piacciono un casino!). Bel lavoro! ^o^

27/09/08, ore 11:35

siiii,bellissimo questo capitolo!!!!BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima complimenti!!!!

27/09/08, ore 00:37

Noooooooooo non puoi dirmi così! Non suoi dirmi che manca ancora un capitolo e poi è finito! Io veramente ho il magone appena ho letto che pubblicherai un altro capitolo e basta! Cioè mi si sono inumiditi gli occhi e mi sono preoccupata quando ho letto epilogo! Io piangooooo sigh sigh! Cmq la tua storia è stata davvero fantastica, piena di colpi di scena e anche in faccia, veramente la tua è una di quelle storie di cui non vorresti mai leggere la parola fine e sapere che continua perché ti fa sognare, come un libro, all'inizio sei tutto contento perché ha tante pagine solo che quando ti rendi conto che sei alla fine ti viene il magone perché vorresti sapere come continua cosa accadrà e robe simili... Veramente la tua storia e stupenda... Adesso ti saluto ci sentiremo al tuo ultimo capitolo... Sono contenta di essere entrata per caso in questa storia... Ciao ciao :)

26/09/08, ore 23:49

MA ciaoooooo!!!Allora 6 riuscita a finirla!...Mi chiedevo quanti capitoli avessi ancora intenzione di fare?;P...Comunque questa ficcy mi è piaciuta tanto, in particolare i chappy su ShikaIno (me fan sfegatata!) e ovviamente quest'ultimo che è molto puccioso e artistico!!!...Brava la mia sorella di pigrizia!!!Spero di poter leggere altre tue bellissime ficcy come codesta...bacioni dolsi dolsi ciccina

21/09/08, ore 11:03

Nee-saaaaaaan!!!!
Me pirla me pirla me pirla, ti avevo promesso che avrei commentato il giorno dopo ma nn l'ho fatto ç______ç hai il diritto di punirmi...
Ehm ehm U_U dicevamo, bellissimo capitolo, nn è vero che fa schifo **
Meglio che si sia risolta così la cosa, piuttosto che con dei lividi ^_^
.....................................
Anche se....Michiyo in effetti avrebbe bisogno di un punchin ball nuovo ** usiamo Sakuraaaaaaa XD
Scusa se ieri sera nn ti ho risposto, ma ero fuori ^^''
Ripeto,bellissimo capitolo!!!
Ciauuuuu, ci sentiamoooooo!!!
Kiz!!

19/09/08, ore 20:25

Evvivaaaaaaaa! Finalmente! La faida si è chiusa e Sasuke e Sakura si sono messi insieme!!!! Ke bello sono proprio contenta! Bella la prima parte del capitolo, quella con Yukari che macchina vendette e con Deidara che dichiara di temere la sorella. Deidara è un genio! Lo adoro in generale ma il tuo è davvero un grande! Fa certe uscite fantastiche! Gli troverai una ragazza prima o poi? Spero di si... Vabbè, ti saluto e rinnovo i complimenti; questa fic diventa sempre più bella! Brava! Ciao Ciao

19/09/08, ore 19:08

Ciaooooooo tesor!!!Mettiamo subito in chiaro una cosa, non fa schifo!!!!A me questo chappy è piaciuto e poi dovremmo fare una festa perchè finalmente Sakura ha capito quanto è stata idiots!!!...Allora si è scoperto che anche lei ha una coscienza e per fortuna...E chi la sopportava più una così stronza ?...Risposta= nessuno al mondo...Per fortuna si è risolto tutto e tutti si sono chiariti con tutti...Evviva!!!Allegria!!!...Brava brava bacioni grandissimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]