Anche i brutti meritano di essere amati
di Mitsuki91

06/07/19, ore 01:44

Okay, la storia è del 2013 quindi non so se vedrai mai la mia recensione, però volevo comunque lasciare una traccia del mio passaggio. Ho sempre trovato Gazza un personaggio profondamente incompreso, a modo suo è più simile a Harry di quando si voglia vedere. È solo, e probabilmente il suo carattere è una conseguenza di ciò. Tutti lo trattano sempre con fare di superiorità solo perchè è un magonò e anche questo è molto triste.
Per tutti questi motivi sono contenta di vedere che, almeno in una fanfiction, gli sia dato un piccolo spazio.

20/08/13, ore 22:42

Wow, certo che ci vuole coraggio a scrivere una fanfic rossa con protagonistaGazza! Complimenti!
E' davvero ben scritta e il presupposto da cui parte - anche i brutti hanno diritto ad essere amati - mi è molto piaciuto. E' strana, cn una Lily Luna fuori dagli schemi, ma mi è davvero piaciuta. Ho anche apprezzato il riferimento a Mrs. Purr, io non amo particolarmemte i gatti, ma anche loro hanno diritto a essere amati, no?

11/06/13, ore 23:50

Domanda cretina che mi viene spontanea, ma alla fine Domi ricambia i suoi sentimenti?
Va beh, mi inquieta immaginare la mia cara Lily con Gazza, non perchè è brutto ma perché è Gazza. Ok la smetto , ti faccio i complimenti per le mille idee che ti balenano in mente e per come riesci a scriverle divinamente. Sei un mito, kiss.