I'll be your safety.
di twentyofmay

07/08/13, ore 11:17

*O* ASDFGHJKL♥
vuoi ti dica qualcos'altro?! c; come ti aspettavi..hai trovato di nuovo una mia recensione nel capitolo :) lol volevo solo chiederti se potevi darmi il tuo nick di twitter :3 grazie mille♥

07/08/13, ore 10:00

Ciao, eccomi qui a recensire.
Allora, che dire, questa storia mi piace davvero molto, continua al più presto *w*

GH_

07/08/13, ore 07:05

Oddio ma sei matta?! Il pezzo Grarry è magnifico! Mio dio ti giuro che mi ha fatto sentire male, sono troppo carini! Mi piacciono da impazzire. Sei bravissima, sono curiosa di leggere il prossimo, mi piace come riesci a mettere sempre nuove cose alla storia, sei molto brava, un bacione! P.S. Ieri avevo recensito la storia sbagliata -.- scusa..comunque ti ho mandato la mia mail ;)

06/08/13, ore 23:17

Sono passata :)
Wow.. decisamente wow questo capitolo è davvero molto bello, non è che poi qualcuno si prenderà a botte? Ahahaha spero proprio di no.
"Subito si fiondò una seconda volta sulle mie labbra ma a differenza di qualche secondo prima ci mise passione, giocherellando prima con le mie labbra per poi far incontrare la sua lingua con la mia.
Strinsi leggermente i capelli sulla sua nuca mentre lui mi teneva saldamente i fianchi.
Mi sfilò la canotta e la buttò per terra seguita a ruota dai pantolincini del pigiama."
Hai scritto molto bene questo pezzo, fa proprio intendere tutto ciò che volevi descrivere, mi piacciono da matti inoltre le foto a fine capitolo. Brava, brava!
Baci!!

06/08/13, ore 21:44

Come al solito il capitolo è stupendo, devo sapere cosa succede con louis lol
Spero che continuerai presto, avvisami quando lo fai c:

06/08/13, ore 21:43

Heeey bella c:
Questo capitolo mi piace tantissimo.
Oddio che figura di merda Grace ed Harry HAHAHAHAHAH.
Immagino la sua faccia,lol.
Non è che Louis ed Harry si azzuffano?:')
Aspetto con ansia il capitolo bellezza.
Sei sempre piú brava.
Un bacio :)

06/08/13, ore 20:27

wow... che bello cose sovrannaturali sui ragazzi! E degli angeli caduti! Wohooo! Che bello, che ci sono gli angeli e che fossero Zayn e Louis... ma comuqnue non capisco... Niall è cattivo, non usciva con Grace? Bha... si vede che mi dimentico.
Belle le gif ;)La rossa è tinta, o naturale? :P
vabbè, alla prossima!
con affetto,
-Jenny

06/08/13, ore 20:27

aaaw, anche questo capitolo è asdfghj
e poi hai utilizzato Crystal Reed e Ashley Benson sdfgyh
si, seguo pretty little liars e teen wolf *^*
io ti amo, sappilo.
beh, ti lascio.
-un beso,sofia

06/08/13, ore 20:11

sono ele del gruppo su whatsapp (?) omg omg omg. amo questo capitolo, ti avevo già detto che non ero psicologicamente pronta infatti ho avuto le farfalle nello stomaco fare baldoria da quando è entrato harry in casa AHAHAHAH non vedo l'ora che aggiorni ma cercherò di non tartassarti su whatsapp fhggj se you soon (?)

06/08/13, ore 19:18

ciaaao islem :D omg omg omg è semplicemente p e r f e t t o. il colpo di scena finale mi ha colto alla sprovvista e la parte Grarry è dolcissima njshsb come sai amo la tua ff
-i personaggi che sono ben descritti nella loro personalità
-la scrittura scorrevole che fa ambientare meglio il lettore
-la figura di harry che amo per la sua dolcezza
-la scrittrice che è una ragazza fantastifa ouo
grazie di avermi citata nello spazio autrice, sorridevo come una cogliona, sei stata gentilissima, ti adoro *-*
un bacio, debora xx
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 07:21 pm)

06/08/13, ore 19:16

Ciaoo amore assfgù
Sono senza parole. E' ufficiale.
Spero che il piano di Niall abbia successo, non vorrei gli succedesse qualcosa.
Per quanto riguarda quello che stavano combinando i due piccioncini, beh che dire io li amo assdfghh.
Louis non me la conta giusta, è infatti Niall ha scoperto cose su di lui che Grace ignorava completamente. E poi non poteva entrare un pò più tardi in casa. immagino che ne accadranno delle belle. alla prossima tesoro :)

06/08/13, ore 01:12

"Sento che qualcosa ti turba in questo periodo,
e fa niente se non vuoi dirmi cosè.
Voglio solo che tu sappia che sono la tua migliore amica e che
quando hai bisogno puoi venire da me senza problemi"
Ti prego, dammi un amica come Cristal.
È così amorevole... aww. çwç
Che dire...?
La romantica passeggiata sulla spiaggia
(che poi è una sorta di interrogatorio ahahaha)
L'ho già detto che amo Harry?
Asdfkokpmnhjk
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 06:06 pm)

06/08/13, ore 01:05

Zayn è perfidooo!
*faccia cattiva* Ero tipo 'quel... ragazzo cattivo.'
<< "Non dovresti metterti contro di me" >>
Guarda, se ci fossi nella storia lo prenderei a mazzate, anche se
Il nostro amato Zayn mi ucciderebbe in un batter d'occhio.
Quel bad boy.
Poi che razza di amico è?! Si vede quanto tiene all'amicizia con Haz,
anche se sono sicura che il nostro super riccio gli darà una bella lezione.
Non può toccare la sua amata. u.u

Ps. La recensione risulterà tutta attaccata, domani mattina la metterò apposto, scusaaa
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 06:06 pm)

05/08/13, ore 21:27

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
questo capitolo è la dolcezza, aw!
è bellissimo il rapporto tra Grace e la madre. in più, la fine mi ha colpito un sacco.
detto questo, posso sparire. (?)
xoxo, c.

05/08/13, ore 19:54

Inizio questa recensione ringraziandoti tantissimo per avermi scritto e per esserti interessata alla mia storia, sei un tesoro.
Riguardo a questa storia, ormai, ho solo da farti tantissimi complimenti.
Ho amato infinitamente la dolcezza di Harry in questo capitolo e soprattutto il modo in cui hai descritto il tutto.
Sei migliorata veramente molto e, inutile dire che questa storia merita moltissimo,sia per la trama sia per come è scritta.

PS. ancora grazie e complimenti :)
PPS. amo il banner,è meraviglioso oddio akjdfn