~ Con tì no tengo miedo.
di Stiaref

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/13, ore 17:57

Ciao :)
ma Leon io lo uccido con le mie delicatissime manine.... come può trattarla così? E per giunta, con Lara esce! Certe volte Diego e Violetta, anche nella serie, mi piacciono insieme, altre volte non li sopporto, ma io sono per la coppia Leonetta U.U Comunque la storia è molto bella, scritta fantasticamente, e non credo di aver notato errori ^.^ Comunque continua presto, ciaoooooo

22/06/13, ore 22:43

Troppo ghfgdhjkg :)) si metterà mai con Diego nei prossimi capitoli?? *^* dimmi di si pls lol continua presto :DD

21/06/13, ore 10:54

Io adoro Diego *^* non so come ma il suo carattere mi piace tantissimoo :)) bella Fanfic ;) ora continuo a leggerla

19/06/13, ore 13:14

Ciao :)
Io dico che a questa storia non manca niente ed è tutto molto chiaro e bello, spieghi benissimo i fatti che accadono ed è una cosa stupenda questa storia. Comunque Diego all'inizio era dolce, poi è diventato irritante, come suo solito direi.... E ora chi è la dolce ragazza che devo uccidere perchè si trova con Leon? Chi è??????? No perchè se la trovo la ammazzo. Comunque la storia è molto bella, continua presto, ciaooooo

19/06/13, ore 11:37

Oookay, vedo che qui stai facendo avvicinare Diego a violetta... Per la "felicità" di syontai, BRAVA xD
So che ora mi ritroverò quello là a casa con un bazunka pronto a spararmi in testa, ma che ci posso fareeee! Se io amo i dieghetta, "non è problema mio" *imitando mourinho xD*
Vabbè, la storia è stupenda, soprattutto l'ultimo capitolo (adoro quando qualcuno mette in mezzo il Diego dolcioso *si scioglie :3*) e continua così, perché la storia è stupenda!
PS: so che syontai ora mi ammazzerà, ma CONTINUA CON I DIEGHETTA PERCHÉ LI AMOOOOO *sclera* xD
PS: ho recensito il primo capitolo ma mi riferisco a tutta la storia (soprattutto il 4º capitolo :D)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:38 am)

19/06/13, ore 10:13

N sei chiarissima e la storia e stupenda
Questo diego dolce e strafottente e molto bello secondo me perche e prorio come lo immagino io
Ti adoro a te e la tua storia e continua presto!
Un beso

19/06/13, ore 09:09

Oh, no! Non mi venite a dire che adesso arriva pure Lara (personaggio che odio) ç.ç No, perchè tanto prima le cose andavano benissimo, no?! *ironico* Comunque ancora una volta Violetta si mostra incoerente, tanto per cambiare. Gli manca Leon e nel frattempo si fa 'consolare' da Diego, ma io dico boh...comunque almeno per ora Violetta si sta mostrando un po' decisa su chi vuole davvero (Leon :3), che poi cambierà idea o roba del genere è un altro discorso. AH, se mi metti la Leonara punti alla mia uccisione...cioè no, quei due insieme NO ç.ç Parlando d'altro (perdona lo sclero), il capitolo è molto carino e io ti darei anche consigli ecc... ma non ce ne sono, il capitolo è pulito e scritto bene, ti posso solo dire di proseguire su questa linea ;) Complimenti, e alla prossima :D

18/06/13, ore 14:36

Ciao :)
L'idea del Point of View di Leon (POV) è davvero bella. Si sentono sempre i Pov di Violetta e mai i suoi, e magari uno pensa che è senza sentimenti.... Ma no nessuno lo pensa dai :) Comunque mi piace molto la storia, il capitolo ed il tuo modo di scrivere. Mi raccomando, continua presto, ci conto, continua così, ciaooooooo

18/06/13, ore 12:08

Io piango...questo capitolo è bellissimo, incentrato sul pensiero di Leon ç.ç Cioè no, non mi puoi fare questo; mi veniva voglia di andare lì e abbracciare Leon e magari già che c'ero prendere Violetta per i capelli ç.ç I suoi pensieri...sono azzeccatissimi, tipici del personaggio secondo me, non avresti potuto fare un lavoro migliore. Leon pensa di averla persa e di averla ceduta a Diego, ma secondo me per lui c'è ancora speranza (per me lui ha sempre speranza xD). Però anche Violetta è ingiusta...non si rende conto di quanto lo fa soffrire??? Non si fa...come al solito mette il piede in due staffe, e chissà perché ci rimette sempre il povero Leon (sono due stagioni, povero, mi chiedo come faccia ad andare avanti ç.ç). Comunque non capisco perché questo capitolo secondo te potrebbe mettere in confusione. A me in realtà ha chiarito tantissimo, e penso fosse necessario, perché nello scorso capitolo Leon è stato un po' 'liquidato'. Bello lui... *-* Stupida Violetta, diamine xD Comunque questo capitolo è davvero molto bello e scritto benissimo, Leon si dovrebbe vendicare di Violetta, glielo concederei ù.ù Aggiorna presto che la storia si fa interessante ;)

17/06/13, ore 23:43

Mi sa di essere l'unica che qui adora la coppia Diegoletta ... ( oltre all autrice penso) e cmq cara ti volevo solo dire di continuare presto e speriamo di vedere quei due fidanzati!!

17/06/13, ore 12:10

Ciao :D
Scusami, volevo recensire anche lo scorso capitolo ma non ho fatto in tempo il giorno che l'hai pubblicato e poi mi è passato di mente, quindi scuuuusami *fa la faccina da cucciolo*. Comunque, mi piace molto come scrivi, hai davvero uno stile bellissimo e sia il primo sia il secondo capitolo, sono scritti davvero così bene, con uno stile fluido e scorrevole ;) Mi piacciono molto le storie scritte così, ed inoltre manco un errore hai fatto, complimenti :) Poi parliamo del capitolo: Diego io lo odio perchè crea sempre numerosi disguidi (da dove le ricaccio parole così??? o.O) tra Leon e Violetta ( che tra parentesi è la mia coppia preferita). Comunque la storia mi piace tanto, continua presto, ciaoooo

17/06/13, ore 09:12

Allora allora...non ci siamo capiti *sta parlando a Diego* Non mi puoi interrompere dei momenti Leonettosi così, non si fa...ah, ok, ciao xD Questo Diego OOC in questo capitolo è il Diego solito, vedo. Che poi stavo pensando che non è troppo OOC (sto seguendo gli episodi in argentino), penso che diventerà in futuro proprio questo Diego qui, ma io non lo sopporterò comunque se si intromette (nella serie tv, in questa ff purtroppo ha libera azione xD) nella mia coppia preferita. Che poi Diego lo shippo tantissimo con Ludmilla e a tratti con Fran, ma questi son dettagli xD Comunque tornando al capitolo, scritto molto bene, pulito (solo magari si scrive a mo' e non a mo all'inizio -dellaseriesepropriovogliamovedereilcapello-), quindi ti rinnovo i miei complimenti. Ma...ma...ma...Leon ç.ç *lo rincorre per riportarlo da Violetta* Francesca è sempre la solita pettegola, mi fa morire xD Credo di aver detto tutto, alla prossima :D

16/06/13, ore 00:30

Si incuriosisce e anche tanto!! E bellissimo vedere un diego cosi dolce e premuroso come d'altronde si dimostrera dalla puntata 24 in poi e perfovore continuala presto, sono una grande fan della coppia vilu/diego e nn vedo l'ora di vedere come finira questa storia e se la mia mente l'ha pensta como ti!! ;)P un beso

12/06/13, ore 11:34

Non pensavo sarebbe mai successo, eppure acco una Diegoletta (o Dieletta come ti pare xD)...liberate i cani, preparatevi per la battaglia *tira fuori un fucile da una scatola con su scritto 'Diegoletta' * Ovviamente sto scherzando xD (o forse no??? Ti lascerò con il dubbio LOL). Ok, come avrai capito Diego non rientra nei miei personaggi preferiti (neanche se OOC), anzi non è vero, non mi dispiace come personaggio ma mi dà sui nervi la pairing DiegoxVilu. Leon sta facendo la fila dall'episodio 5 della prima stagione ç.ç Comunque parlando d'altro...ti chiederai: se odi la pairing di questa storia, perchè vieni a rompermi le scatole? Boh, no in realtà lo faccio per un unico motivo: farti i miei complimenti. Insomma io sono dello: "Shippa e lascia shippare". Per quanto una coppia non possa digerirla mi mostro obiettivo nei miei giudizi (o almeno ci provo); quindi questa recensione è per farti i miei complimenti per il capitolo scritto molto molto molto bene e per dirti di continuare su questa linea. Saluti da un syontai fuso per il caldo XD Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]