Un amicizia che profuma d'amore...
di kashia

24/04/14, ore 21:23

Sigh sigh sigh....... Sto piangendo di felicità veramente e troppo bello questo finale grazie per avermi scusa mi correggo averci donato la tua immaginazione
Ciao
By

ALE oppure MIONEPERDRACO come preferisci

23/03/14, ore 23:37

Dolcissima e molto romantica!!! Complimenti sei davvero brava a scrivere!!!!

06/08/12, ore 17:57

Ciao! Che bella, mi piace davvero molto l'idea del capodanno, con il conto alla rovescia mentre loro due parlano. Mi sa di magico, di impazienza :) complimenti, è una bella trovata! Per il resto, scrivi molto bene, quindi tanti complimenti anche per questo! Ciao ciao

31/03/12, ore 15:22

Ok, devo dire ce sei un genio *-*
E' la seconda fic scritta da te che leggo e...
è bella come la prima *-*
Riconfermo la tua bravura e la mia adorazione per questa coppia *O*
Brava, davvero!
un bacione,
Steffy :*

01/02/12, ore 01:44

Complimenti! Nel tuo racconto ho ritrovato il carattere dei personaggi che ho sempre amato, e la mia mente è riuscita a immaginarli perfettamente insieme come se stessi dipingendo un quadro!

23/09/09, ore 19:00

Wow è bellissima!!!Ti faccio i miei complimenti^^

17/05/09, ore 16:39

ciao, complimenti è bellissima, scrivi molto bene, posso suggerirti però di studiare di più i verbi? la prima persona singolare del passato remoto del verbo "sentire" è "sentii", "sentì" è la terza persona plurale. scusami se te l'ho fatto notare. comunque è davvero bella, complimenti di nuovo.

11/01/09, ore 19:48

Bella. Mi piace molto. Sono contenta che per una volta la protagonista non sia una pappamolle ma che sappia prendersi ciò che vuole. Brava! Dolcissima anche la scena hot che non scade nel volgare ^^ complimenti.

26/07/08, ore 23:09

Bella...Bellissima...Troppo bella!!!è a dir poco STU-PEN-DA!!!!La energica Straw e il bellissimo e perfetto Ryan uniti fino al matrimonio!!!Magari fosse successo anche nel cartone...se solo al posto di quel essere obrobrioso di mark co fosse ststo Ryan!!Ihihih magari...Ho letto anche le altre tue ficcy e sono a dir posco stupende!!Scrivi molto bene^^Be, ora vado ciao^-^ kiss Egypta

03/01/08, ore 13:08

Ma..ma...questa fic è stupenda!!** mi ha mozzato il fiato!!Malgrado io voglia Ryo tutto per me XD...certe fic ichixryo sono davvero stupende...e questa è una di quelle **!!Bellissima...cacchio che invidia ichigo...>< bellissima, complimenti davvero!

02/01/08, ore 12:13

E davvero bella.sei davvero brava..complimenti!!:)
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 05:39 pm)

29/12/07, ore 23:21

e brava...mi hai fatto davvero emozionare...e non perchè questi giorni ho l'ormone a mille eh...:P apparte gli scherzi brava ancora

29/12/07, ore 22:55

Ciao sn nuovamente io: Vimar. Sn rimasta senza parole, anke questa volta mi hai colpito. continui ad avere il primato fra i miei idoli (a parte Ryan ovviamente!!!) continua così nn vedo l'ora di leggere qualke altra tua storia. Baci Vimar

29/12/07, ore 13:48

Wow, molto bella! Una storia perfetta e moderna, ben scritta! Carinissimo anche il finale (scontato ma giusto), complimenti per la fic! Ciao e buon anno! ^_^

28/12/07, ore 19:58

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!wow!!! magari fosse veramente finita così!!!!!