Il rumore del silenzio
di Filmaustencat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/15, ore 11:50

Bellissima storia spero proprio finisca nel migliore dei modi.
Sembra proprio di leggere un libro mi piace moltissimo
Ely

07/06/15, ore 15:42

Ciao volevo dirti che adoro questa ff e sono troppo curiosa di scoprire cosa combina ron e cosa succede a draco e quel foggliettino oddio mi lascio con il fiato sospeso.Spero che tu pubblicherai presto sono impaziente di leggere ❤️❤️❤️✌🏻️
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 03:48 pm)

29/05/15, ore 11:15

Ciao! È sempre una piacevole sorpresa vedere un nuovo aggiornamento di questa storia :)
Ma no, si erano appena trovai e Draco già la lascia? Secondo me ha solo voluto sfogare la sua rabbia e frustrazione su di lei. È stato il suo modo di reagire al dolore, un meccanismo di difesa.
Infatti il foglietto che Hermione trova in camera mi fa ben sperare. Spero che Draco si sia reso conto del suo comportamento idiota.
Sono felice che Harry abbia chiarito con Hermione e spero decida di seguire il piano dell'amica per smascherare Ron.

25/01/15, ore 14:59

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia; sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ci tenevo a sapere se la storia é stata messa in sospeso o definitivamente interrotta. Fammi sapere appena puoi, grazie! :')

07/08/14, ore 08:32

Di certo il comportamento di Harry è stato un pò deludente anche se non mi sento di condannarlo del tutto. Si trova diviso tra due fuochi e certamente vedere Hermione che volta le spalle a tutti per andare da Draco, deve averlo sconvolto parecchio.
Mi chiedo quando è che il puro dolore e la pura felicità possano unirsi e mi è venuto in mente che quando pensi di aver perso qualcuno e poi lo ritrovi potrebbe essere il momento cui si fa riferimento.

07/08/14, ore 00:00

Cara F mi è piaciuta la tua idea di far procedere i due giovani innamorati a piccoli passi e trovo logica la reazione di chi vive dal di fuori l'inizio del rapporto tra i due ex antagonisti. Non sarà facile per i due maghi amarsi dati i loro trascorsi e le loro origini e forse la lacrima assordante è la manifestazione di quanto profondi e devastanti saranno gli effetti dei loro sentimenti reciproci. Attendo il tuo prossimo aggiornamento. Per ora ti saluto e ti abbraccio Mariella

06/08/14, ore 21:17

Ciao! Trovo giusto che Hermione e Draco vogliano tenere nascosta questa loro relazione. Draco è già al centro dell'attenzione a causa del suo mutismo e ulteriori pettegolezzi non gioverebbero alla loro relazione appena nata. Hanno bisogno di pace per imparare a conoscersi meglio.
E poi, vista la reazione di Harry è più che comprensibile questa scelta.
Io non sono delusa dal comportamento di Harry. Anzi, posso comprenderlo.
Capisco che voglia difendere Ron, un amico che lui considera un fratello, e che sia difficile per lui accettare che in parte la causa è Draco, il suo peggior nemico. Penso che chiunque non reagirebbe bene in una situazione simile, soprattutto in un primo momento. Ma credo che alla fine lo accetterà se tiene veramente a Hermione.
Molto interessante quello che hanno trovato sulla Lacrima Assordante, anche se non è ancora del tutto chiaro quello che significa. Da quel che posso dedurre io, è un qualcosa legato ai sentimenti...Ma mi conviene aspettare il seguito per capirne di più :)
Al prossimo capitolo!

06/08/14, ore 17:32

Hermione ha fatto la cosa giusta. Ron si era comportato male. Ed Harry è dalla sua parte. Dai, Herm resisti. C'è Draco <3 lì con te!
Okay. Aggiorna presto.
Aspetto il prossimo capitolo anche perchè voglio sapere se i miei sospetti sulla lacrima si realizzeranno!
Un bacione, Priscilla.

04/08/14, ore 21:40

Cara F ho letto gli 11 capitoli di fila e devo dire che gli ultimi , ed in particolare quest'ultimo, sono davvero dolci e ben articolati. La storia mi piace molto e la tua ha uninizio interessante verosimile perche' Draco ed Ermione cominciano a conoscersi restando loro stessi. Non vediamo né un Draco' impettito e sdolcinato...snaturato dalla sua natura fiera e superba di regazzo viziato e cresciuto con pregiudizi classisti e razzisti , nè una Erminione sottomessa. Sono due ragazzi simili nella loro solitudine che amano quello che di buono o di forte è nell'altro. Ti seguirò con curiosità ed attenzione sperando di leggere presto un prossimo capitolo. Un abbraccio Mari

04/08/14, ore 11:41

Ciao! Credo che in questo capitolo si capisca molto bene quanto Draco sia maturato. Non rispondendo al bacio ha dimostrato di aver abbandonato la parte più egoista di sè in favore della ragazza che ama. Mi è davvero piaciuto questo suo gesto. Così come mi è piaciuto come l'ha difesa davanti a tutti. L'ho trovato un gesto romantico (senza contare che Ron se lo è meritato tutto, quel pugno).
Ho apprezzato un po' di più anche Zabini: bello come abbia deciso di stare accanto a Draco pur non condividendone le scelte. Direi che alla fine si è comportato da vero amico.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto!

04/08/14, ore 10:42

Ciao Filmaustencat, questo capitolo è davvero meraviglioso. Mi hai fatto sorridere con la scena in cui Blaise Zabini, si dimostra un vero amico. Sa che non è un suo compito salvare chi si è smarrito nel mare dell'amore e questo lo faccia star male, vedere il suo amico soffrire senza poter far niente.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
demebi

04/08/14, ore 09:54

Che bellooo!! Si sono baciati ricambiandosi!! Ho adorato la scena in cui Draco stende Ron e... ho gli occhi a cuore! Oddio che bello ahah (l'avevo già detto?).
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito♥

Sarà

04/08/14, ore 07:41

Capitolo molto dolce e molto introspettivo.
Non rispondere al bacio penso che sia stato molto difficile per Draco ma penso che sia stata la sua prima vera azione disinteressata.
Capisco come Hermione possa esserci rimasta male nel vedersi respinta, dopo che si era donata così fiduciosa.
Zabini si dimostra l'amico di infanzia, anche se non può approvare la scelta di Draco; l'importante penso sia che non lo giudichi e non lo respinga.
Alla fine Ron commette l'errore fatale, quello che gliela farà perdere definitivamente, mentre Draco fa la scelta giusta, quella che la renderà sua per sempre.
Hai già preannunciato guai per cui sono curiosissima di leggere il seguito.

03/08/14, ore 21:01

Un'altra Dramione che mi ha fatto sorridere, commuovere, trattenere il respiro, sorridere, sospirare. Un'altra Dramione che mi ha fatto davvero emozionare. Ti ringrazio per avermi donato tutte queste emozioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

02/08/14, ore 13:33

Questa storia diventa sempre più bella e devo dire che mi piace moltissimo il lento ma inesorabile cambiamento di Draco.
Lui e Hermione si stanno conoscendo in un modo diverso rispetto a quanto accaduto sino ad ora e stanno diventando importanti l'uno per l'altro.
Blaise credo sia preoccupato per l'amico per questo reagisce in modo un pò brusco. Mentre Ron, beh mi sa che sia un caso irrecuperabile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]