The sound of happiness.
di tomlindoll

01/07/13, ore 14:25

Sono senza parole è un tale spendolre questo capitolo *.*
Brava <3

13/06/13, ore 10:56

Buongiornoooo! :) Ho aggiunta ieri la storia tra le seguite, ma ho avuto tempo solamente oggi di recensirla, scusa il ritardo!
Inizio col dire che mi piace il modo in cui scrivi, la lettura è fluida, scorrevole e a parte qualche errorino di poco conto, sembra davvero interessante.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro, e la descrizione di quando Louis vede Harry per la prima volta è davvero molto carina. **
Aggiorna presto, e complimenti ancora! :)

13/06/13, ore 00:02

Bellissima *---* mi sono innamorata di questa storia, hai una scrittura scorrevole e allo stesso tempo capace di emozionare... Continua il prima possibile anche perché io amo la larry
Ps: quando aggiorni potresti avvisarmi ??
Baci Ziall Shipper ❤

12/06/13, ore 15:59

Mi piace molto il pezzo introspettivo di Louis! *.*
Comunque, em... Ciao! :D
Sono entrata a leggere perché mi ha incuriosito tanto lo stralcio su Harry, che hai inserito come introduzione per la storia. Anche se è poco quello che ho letto e sebbene ci siano errori di distrazione e spazi assenti dopo i punti, mi è piaciuto questo inizio!
Ti consiglierei di sistemare un po' il testo, ma il tuo stile è pulito e ben scritto! Brava! :)
Aspetto un po' prima di commentare la trama, anche perché non è successo granché! ^^
Aggiorna presto e se ti va - e hai tempo - fai un salto a leggere la mia Larry, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi! :3
Spero di rileggerti presto,
un abbraccio,