Kuroshihellsing
di Furiarossa

08/12/13, ore 03:48

Ciao! ^_^
Mi sono letto tutta la fic in 3 giorni circa e volevo dirti che mi piace tantissimo.
È una delle mie preferite, me la sono letta tutta a costo di fare notte fonda (guarda l'orario della recensione o_o" .
Vedo che non aggiorni da un bel po' e ciò mi dispiace, perché vorrei ASSOLUTAMENTE leggere il seguito (stai tranquilla che la seguirò fino alla fine, a costo di arrivare a 1000 capitoli).
Soprattutto voglio vedere come si evolverà il triangolo Walter-Sebastian-Mey Rin e se lei si deciderà a scegliere (Walter, Walter, Walter, anche perché in questa fic è il mio personaggio preferito).
Quando aggornerai? Spero che tu non abbia rinunciato a continuare, mi piace veramente troppo, e poi cosa ne sarebbe del tuo tentativo di entrare nel Guinnes World Record scrivendo la fanfiction più lunga del mondo?
Finito questo schifo di recensione imbottita di complimenti, ti faccio una domanda:
Come mai Alucard è così debole? In questa fic è limitatissimo, visto che lui sa levitare, camminare sui muri, teletrasportarsi, ha riflessi sovrumani e leggere nella mente delle persone. Potrebbe fare Sebastian a pezzettini e farci un mosaico in 30 secondi :O (Si, tifo Hellsing xD)
Detto questo, vi saluto (so che siete in due ma parlare al plurale nella recensione mi veniva male xD) e che spero aggiorniate presto.

Malkut56

01/09/13, ore 10:12

Povero Sebastian! XD Brutto maggiordomo secco! Ultimamente gli vanno tutte storte. :D Tutti gli stanno girando le spalle, ad eccezione di Grell e immagino quanto ciò l'affligga visto quanto desidererebbe sbarazzarsi dello Shinigami una volta per tutte. O forse, sarebbe vero il contrario: per quanto detesti Grell, se anche lui/lei gli voltasse le spalle, per Sebastian sarebbe un colpo mortale perchè vorrebbe dire che davvero ha perso la capacità di affascinare.
Occhi a Palla concorrente di un precedente Reality? E non è ancora riuscito ad uscire? La vedo nera per gli attuali concorrenti: che nelle intenzioni delle autrici siano destinati a rimanere chiusi là dentro non per un anno ma per tutta la vita?