Death should not have taken thee!
di Blacksie

29/06/13, ore 14:41

Il che faigata OwO a parte il fatto che all inizio ho detto 《 shiii finalmente i vocaloid in SAO 》per poi venire brutalmente delusa (non dalla storia eh, per carità divina, no.. la storia è figherrima *^*)
Ah e ho anche passato mezz'ora a cercare di schiacciare i due pulsanti alla fine per poi rendermi conto che non fungevano *ha passato un'ora circa a disperarsi in un angolino*
Il tuo stile mi piace, forse di poteva mettere più roba...o farne una Long....non lo so... però è molto bellina OwO

Chikuka_Chan la malata di SAO

22/06/13, ore 12:56

Bello! Mi piace come hai legato fra loro i vari punti della canzone, soprattutto per la parte delle magie ^o^ su youtube ho pubblicato il fansub in italiano, ma leggendo la tua fic penso sia ancora da migliorare...

12/06/13, ore 18:56

ciao :) ho letto che era una di Rin e Len *___* e sono corsa a leggerla! ^^
hahaha bellissima X3 è scritta bene e la lettura e scorrevole, ciaoo :)

p.s. non ho avuto il tempo di fare un recensione decente -.- spero che potrai perdonarmi (?)

12/06/13, ore 17:22

Wow, questa vola dritta dritta nelle Preferite!

Ciao, sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby.
Questa storia è carinissima! Scrivi molto bene, a parte per qualche errore di battitura, la lettura è molto scorrevole e la ff è puccissima!

Quel pezzo iniziale era troppo carino :'')
E quei "New Game" e "Exit" alla fine erno da Sbav Assoluto.
Poi la Len/Rin è il mio OTP Assoluto e quindi la ff è ancora più carina.
La canzone che hai scelto per la trama, poi, è così fantapucciosa! *^*  [?]

Vabbé, io vado, alla prossima, chu!
Ibby

PS: Sbaglio o nella storia c'era un riferimento alla mia adoratissima Saga Del Male? O era solo una mia impressione?
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:36 pm)