♥Un fiore..può cambiare tutto?
di TwinPrincessFain

04/01/14, ore 21:27

Welaaaaa! Sono ancora qua ��
Ho imparato a mettere le faccine fighe di whatsapp nelle recensioni (bastava fare copia e incolla ma visto il mio disastroso rapporto con la tecnologia l ho capito solo ora eheheheh��)
La RedJewel mi piace un sacco! ��
Sono tenerissimi insieme loro due! C è sono meravigliosi!
OS nelle ricordate������
XOXO
COBBY

03/07/13, ore 20:33

Buonasera :)
Noi non ci conosciamo :) mi chiamo Ludmilla ma chiamami pure Milk :)
La dichiarazione tra i due è stata davvero carina, insomma sono così dolci. Ho semplicemente adorato quando le ha detto che lei era il suo fiore preferito.
Ti faccio notare una cosa, hai scritto Shopi mentre in realtà è Sophie. La parte in cui dice insegnami ad amare, lo letta su un link di tumbler :) è davvero bella.
Wow noto che sei la prima almeno che io conosca che si schiera sia per la RedJawel che RedMoon :) Rein che si trascina Shade dietro, ahw sono così carini ^^
Alla fine mi sta iniziando a piacere una crack paring assurda, la Bright x Lione. Non lo so ma credo che quei due farebbero scintille :)
Che dire sto divulgando, e anche troppo :)
Ora vado, devo scervellarmi per la Red scritta dopo aver perso una scommessa :)
Milk:)

21/06/13, ore 05:46

Ale xDDDDDDDDDDDDDD
Stupenda :'3 l'ho letta ieri,è bellissima :'D
poi,giusto da quando Fine parla l'inglese -3-
uffi perchè fai andare Shade con Rein?Quella nn poteva andarsene da sola,io la uccido -3-
bellissima *w* poi Bright è da *o*____________ ok,sto sbavando ma è cosi billo *3*
lo amo troppo :'3 teso spero tu continui a scrivere,e io continuo ad aspettare le tue recensioni ;3
perdona il mio ritardo ma neanche du DF riesco a rispondere,sai ho un esame
orale questo sabato :'( e ho paura TOT poi ho scoperto BELLISSIMO *^*
Ciau ciau cucciola  :'D

Daya

14/06/13, ore 18:34

Ciao! Quanto tempo.... xD
Ho letto la tua ff e la trovo molto puccia u.u
Brava, mi è piaciuta parecchio,
però...
Eh sì, mi spiace c'è un però (io sono parecchio pignola sulle storie a cui tengo)
Per quanto riguarda la grammatica, ti consiglio di usare molto meno i puntini di sospensione perchè un po' di suspense va bene, ma la suspense insensata... non ha senso xD
E dovresti usare anche con più moderazione i punti esclamativi.

A proposito, ho notato che tu hai scritto Shopi, ma il nome corretto è Sophie xD
Ultima cosa: dopo i dialoghi ti consiglio di mettere almeno qualcosa per far capire il tono di voce con cui la persona parla (ad esempio: esclamò, propose, chiese, mormorò..): o non hai scritto niente o hai scritto sempre dice, dice, dice... Così si va da un estremo all'altro!

Ma hei! Questa non è affatto una critica,  solo un consiglio perchè come ho già scritto la storia mi è piaciuta molto per la sua originalità e freschezza! C=

Quindi mi raccomando, scrivi presto nuove RedJewel che io inizio già a sentirne la mancanza xD

Bacioni al cocomero~
Erika ^^

13/06/13, ore 19:10

Yo *^*
ed eccomi qui a recensire la tua asdfghjkl Redjewel B''l
io sono....30% redmoon 20% redejwel 30 % bluemoon e 20% buejewel *^*
waaaaaH ma questa one shot e' puccissima *^*
sono scoppiata a ridere alla parte di Fine ingleZe :'3
e adoro quando Bright si e' dichiarato in quel modo a Fine =/////3/////=
e nella parte dell'anello....wow o/////O non me lo sarei aspettata....perche' non esistono ragazzi come Bright? >3>
demo la parte in cui Fine ha accetttato nonostante non sapesse bene cosa rispondere e' stato awesome *c*
non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia...magari una long *^*
Sayonara =3=

I Love Tio u.u
Ma è anche BlueMoon? ç_ç
Spero di no >.<''
Cmq anche a me all'inizio piaceva la RedJewel quindi Capisco il 20% di te xD
(Anche se ora tifo a pieno la RedMoon *^*)
Aspetto il prossimo CAPITOLO!
Un bacione Desy-Chan :3