Without a Sound
di Claheaven

12/01/11, ore 21:16

Mi sono appena fustigata.
Come è possibile che io non abbia recensito questa storia?
Ma è praticamente impossibile!! O_O Ti giuro ero convinta di averlo fatto... Ero convinta di averti detto quanto fosse stupenda, e quanto tu sia riuscita a rendere questa magnifica coppia meglio di quanto io possa mai fare. E lo dico sinceramente, hai scritto un capolavoro che rileggerò sempre con estremo piacere. Sei favolosa, e non mi stancherò mai di ripeterlo, anzi, ti obbligherò prima o poi di scrivere un altro capitolo su questi due, magari un capitolo legato a Against The Destiny, forse qualcosa come gran finale. Ti adoro, anzi ti voglio un bene dell'anima.

09/01/08, ore 16:03

Tesoro, tu sei sempre una sorpresa! Mi sbocci con questa perla che mi ha fatto emozionare non poco, facendomi venire una voglia matta di leggere la fic da cui è tratta...penso che lo farò subito!! Brava, brava e ancora brava piccola Cla! Un besos, Chiara ^.^

05/01/08, ore 13:45

Sei bravissima, ti giuro che per un istante mi sono immedesimata totalmente in Baise. Sarà che sto vivendo una situazione simile, cmq complimenti perchè non è da tutti scrivere di emozioni e soprattutto farlo bene!Spero di leggere altro di tuo perchè sei davvero brava ^^

01/01/08, ore 16:58

Molto molto bella, come tutte le tue fan fic del resto... davvero significativa la citazione di Will Hunting=) complimenti.

28/12/07, ore 19:44

bella bella! adesso devo assolutamente leggere la fic!!

28/12/07, ore 19:41

bellissima, ç_ç cry....

28/12/07, ore 17:54

Mi prenderò una bella lavata di capo dalla mia amata collega, ma ti confesso che sapevo di questo tuo lavoretto. Nonostante ciò è stato un supplizio leggerlo. Un supplizio perchè mi fa venire rabbia leggere qualcosa di tuo, si: rabbia. Sei maledettamente brava a rendere tutto così reale che quando io mi accorgo che stavo solo leggendo, mi sale una rabbia immensa! Ti ucciderei, davvero. Sei brava, ma questo lo sai: te lo dice ogni singola parola che sfugge dalla tua mente. Sei un'artista, Cla. Abile, talentuosa, raffinata ed elegante. Pardon, ho dimenticato una cosa: sei assolutamente geniale. Hai ragione: questa è la coppia della Ju, ma credimi se ti dico che non hai rovinato niente, anzi...hai trasportato i suoi Draco e Blaise in un'altra dimensione senza alterarli minimamente e rendendoli, se possibile, perfetti come li rende perfetti lei. Sei una scrittrice nata e, mi vergogno da morire, quindi non prendermi in giro la prossima volta che ci sentiamo, ma sei il mio mito, sul serio. Without a sound: un titolo che, paradossalmente, dice molto, specialmente dopo aver letto la storia. E' di una magia intensa questa shot, ti ammiro a livelli inimmaginabili e ti stimo ancora di più, se possibile. Splendida, non c'è che dire...Baci, Cla...e Buon Anno!