Piccolo idillio
di Setsuka

18/04/08, ore 15:21

Che bella ^^ Io ho sempre provato a toccare(acchiappare, per essere più precisa)un passero, ma meno di due metri volavano via...Ma io non ho mica cattive intenzioni ;__; Bah, dilemma!

06/01/08, ore 19:27

Ad Edward non è scesa una lacrima...ma a me sì... Ti ringrazio per avermela dedicata...ho afferrato il senso,ed i consigli intrufolati tra le righe,e cercherò di metterli in pratica! Non smetterò mai di ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato...ma soprattutto l'appoggio morale! grazie ancora...un bacio DIMEA

meichan
03/01/08, ore 12:36

Assolutamente fuori dal comune per delicatezza e semplicità, mi ha stupita parecchio. E' fantastica. Nella sua linearità è così profonda, così significativa. Mustang mi è piaciuto moltissimo, caratterizzato alla perfezione, mentre Ed... Non so, ci devo pensare su. L'atmosfera è magnifica, mi è piaciuta da morire, e poi questo rapportarsi quotidiano, queste piccole scene di vita.. Penso siano le migliori. Sentitissimi complimenti ù_ù

01/01/08, ore 16:02

Ma ciao, cosa dire è molto tenera. Il parallello tra il passero e Edward è molto dolce e vederlo in questi gesti cosi diciamo normali, lo rende ancora più adorabile. Lui è un ragazzo che non sta vivendo una vita normale, porta un peso cosi grande che è normale che si senta solo e che la malinconia prenda piede ogni tanto. Bellissima anche l'entrata di roy, il loro discorso mi è piaciuto molto e questa voglia di Ed di provare a conoscerlo meglio è stupenda. Brava come al solito! Brilla brilla nee-chan!

28/12/07, ore 21:35

Bella, mi ha colpito molto, anche se non amo particolarmente Leopardi..però è venuta bellissima! Vole subito nei miei preferiti! Un kiss alla prossima!

28/12/07, ore 20:22

Bellissima, nella sua semplicità. Ha una dolcezza intrinseca, che dà serenità e scalda il cuore. Anche se non ci sono implicazioni yaoi, mi piace come muovi quei due testoni, e sono certa che Mustang abbia tantissima sensibilità. Fanno tenerezza entrambi. Soprattutto se pensiamo ad un parallelismo implicito: Ed è come un uccellino timoroso, sempre pronto a scappar via, per il nostro Taisa, che magari lo vorrebbe vicino, ma non può, perché Mame-chan è imprevedibile e sfuggente.

28/12/07, ore 18:59

ho donato l' 8% per 1 recensione... contenta^__^ comunque che stoira carina^__^

28/12/07, ore 17:43

Che dolcezza. Che incredibile e stupenda dolcezza. Una shot così mi fa venire voglia di cantare, di ballare, di sorridere. Mi mette gioia, allegria. Ho il cuore addolcito, sul serio. Grazie per aver scritto questa piccola perla, così tenera. Sto leggendo altre tue fic, e devo dire che il tuo stile e le tue idee mi commuovono. E' bellissimo. Complimenti e grazie per la gioia che mi hai donato.

28/12/07, ore 15:31

Ti dico subito che l'ho inserita tra i miei preferiti! Ma dai, che dolce!! Non è una yaoi esplicita, ma nelle parole di Roy, quando dice che non è stato compreso da Ed, presumo si nascondano molte cose, e la frase finale di Ed.... bhè, testimonia che non è insensibile dal comprenderlo meglio! Very very compliments!! Bellissima anche questa! A proposito... QUAND'è CHE CONTINUI GRAZIE!? Continuala ti prego!!! Non voglio arrivare alle minaccie di morte per farti andare avanti!.... Scherzo!! ^^ però continuala comunque è! Bravissima Setsuka-sensei! Come al solito! Buon 2008! A presto! P.S.: Anche io sto studiando Leopardi adesso!!! Ciao!! <3

28/12/07, ore 15:17

Wa!! ** Spero di essere la prima! Oggi mi sono presa un pomeriggio dedicato alle fic ed eccomi qua... non potevo perdermi questo splendido gioiellino; premettendo che adoro le opere di Leopardi, voglio complimentarmi per l'idea. La fic è molto dolce ma non mielosa, la giusta dose di dolcezza, come solo tu sai regalare alle tue fanfictions. Quando Ed 'parla' col passero, la scena è splendida; molto evocativa e tenera. La tristezza di Ed colpisce, come colpisce la ricerca di un perchè a tutte le domande senza risposta, e il suo sorriso gentile rivolto al passerotto. Quando il nostro alchimista d'acciaio narra a Roy le differenze tra gli animali e gli esseri umani, è la scena senza dubbio più bella e significativa. E poi, quando Roy sostiene che Ed non sia abbastanza sensibile per capire ciò che sente, e i suoi pensieri, mi sono letteralmente innamorata di questo Taisa così splendidamente caratterizzato. *___* Non posso non adorarlo, e non posso non adorare TE, sublime scrittrice che illumini le mie giornate con queste perle. Ma come fai? Voglio il tuo segreto! >_< Il finale è qualcosa di... fantastico. Mio Dio, non ho più parole per descrivere tale bellezza; questa fic finisce al volo fra i miei preferiti, e ti faccio ancora moltissimi complimenti per la splendida idea, one-shot perfettamente riuscita sotto ogni aspetto. Brava, tesoro. Un bacione, ti voglio bene :* Felice anno nuovo! ^_^ (ps: evviva, sono davvero la prima a recensire **)