I Don't Want Love you Again
di _niallsbreath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 13:34

WOW è davvero BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA questa storia,ti prego aggiorna al più presto!! <3 <3 <3

29/06/13, ore 17:26

Si è svegliatoooo !! :) :) Yuppy (?) Bel capitolo, come dico sempre. Non vedo l'ora che aggiorni per vedere come va avanti...Povera Lizzy che si sente così in colpa. Bacioo, al prossimo.

29/06/13, ore 17:21

Si, sono curiosa ma non un pochino, un pò tanto! Beh si amano, e se lo sono detti! Fanno progressi finalmente... Quanto sono felice di come ha trattato Crystal Louis :D :D hahahaha forse sono malefica, ma se lo merita. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire che cacchio risponde il dottore! Sono in ansia haha. Baci xx

29/06/13, ore 17:13

Porca miseria tu sai come farmi rimanere di stucco. E bravo il nostro Harry, ecco il modo per consolare Lizzy. Secondo me , nasce qualcosa trai due o rimarrà solo sesso? Hahahaha sono troppo curiosa... Beh Louis hai rotto le palle! Se ci tieni a lei non baci la stronza! Em volevo dire Crystal. Al prossimo capitolo, ciao bella <3 :)

29/06/13, ore 17:07

Ma Louis che problemi ha ? Dice di amare Lizzy ma esce con Crystal... Beh è Crystal è proprio stronza, da prendere a sberle! L'ha pure baciato e parla male di Lizzy! :) Comunque wow, sei troppo brava a scrivere! Vado a leggere il prossimo capitolo bella, continua così! Baci xx

29/06/13, ore 17:01

Bello, come quelli precedenti! :D Cavolo Louis cosa pretendi? Che lei ti perdoni così facilmente? Ma andiamo, sarebbe stupida. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, che mi incuriosisce sempre di più questa storia. Ah, ho notato un semplice errore grammaticale non mi ricordo dove XD haha te l'ho detto solo perchè così se lo trovi lo puoi correggere :D Vado a leggere il capito successivo, baci. xx

23/06/13, ore 18:26

Mi sono commossa pure io, si può? Davvero bella, complimenti :3

20/06/13, ore 13:10

Johannah è il mio mito,è una bellissima donna del resto come i figli non ci dimentichiamo della baby gang femminile della famiglia Tomlinson eh...
Sinceramente sarebbe molto strano un'intervista non vedendo Tommo. Il finale è la parte più bella

19/06/13, ore 23:27

Bene tu mi saluti alla flanders e io ti saluto alla simpson
DOH !
Hahaha allora passiamo a recensire il capitolo ... Diciamo che per ora non ho voglia di uccidere nessuno (cosa molto strana .-.)
Louis si è svegliato e la mia faccia era tipo : ❤---❤
Lizzy è molto dolce e non si allontana da louis neanche un secondo sentendosi in colpa
Avvisami quando aggiorni
Ps: ti perdonoooo (tu capirai ;) )

19/06/13, ore 14:16

Dio mio scrivi benissimo!!! Ogni capitolo è un'emozione nuova e questo ha il massimo della suspance!!! Continua per favore perchè voglio proprio vedere come sta Louis... Anche perchè sono rarissime le ff su Tommo quindi please aggiornaaaaa!!!

19/06/13, ore 13:41

Hahaha Lizzy subito è corsa dal suo LouLou...certo che Tomlinson si è sbronzato alla grande!
Crystal deve uscire fuori dalle palle

19/06/13, ore 13:02

Ma non puoi lasciarmi senza dire niente !!!
Ti sto odiando, sappilo... Però è pur vero che mi è piaciuto molto louis geloso e la parte dove si dicono che si amano è djkndinxsjjxxjx
Continua presto

18/06/13, ore 15:41

Non so che dire sinceramente, non mi aspettavo quello che ha fatto Harry

18/06/13, ore 14:51

Oddio *^* scrivi benissimo, tipo che mi stavo innervosendo in una maniera pazzesca quando anche Lizzy stava andando a casa di Louis. Sono veramente curiosissima di sapere cosa succederà tra Louis e Lizzy, tra Lizzy e Harry e tra Crystal e Louis e anche fra Crystal e Lizzy (basta?no, credo di aver scordato qualcuno ahaha). Ti scongiuro aggiorna presto :))

18/06/13, ore 14:48

Non hai idea della faccia di cazzo che ho in questo momento .-.
Ho una stima assoluta per lizzy che si è sbattuta (per dirlo nel modo più fine possibile) harry ma ho ancora intenzione di affogare Louis e quella gentilissima donna *cuff cuff Troia* di Crystal ... Quindi ti avverto fai attenzione perché potresti trovarti senza due dei personaggi più importanti della storia (lo uccido io *risata malvagia*)
Continua presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]