Eleven years of loneliness.
di ilsorrisodivoldy

19/05/14, ore 21:46

Se ti dico che é the story of my life ci credi? É successo esattamente tutto quello scritto qui.É incredibile...É deciso amo questa os perfetta ajshdhxkxvxjxjx *-*

20/04/14, ore 16:17

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Visto che mi avevi chiesto di recensire qualcosa ho scelto questa os e non me ne sono affatto pentita! È scritta veramente molto bene, senza errori grammaticali e lo stile mi piace. Anche la trama è molto bella e aaw Carly e Zayn sono così dolciii! *-* no okay, amo questa os... complimenti!
Baci😘❤

23/08/13, ore 22:39

eccomi come promesso,
è bellissima,davvero.
mi piace come scrivi e come fai finire le storie lol
le pensi bene e le scrivi ulteriormente bene
sei brava, basta leggerlo per vedere che ci metti passione.

clap clap.
Cecilia x

01/08/13, ore 20:52

Okay adesso sclero giuroooooooo è la cosa migliore che abbia mai letto! Sul serio! Scrivi da Dio u.u

19/06/13, ore 16:01

Eiii volevo recensire questa OS già da un po', ma, perdonami, non ho proprio avuto tempo.
Ma ora sono qui! :)
Beh, che ti posso dire?
E' spettacolare, bellissima, incanteovole, senzazionale, akjab.kjbsv<òlbgsiuo Non ho mai adorato le OS come in questo momento!

13/06/13, ore 17:21

Ho le lacrime.
Dave è stato unico AHAHAH bello lui.
Zayn, dolcissimo.
Carly, assomiglia a me per certi versi :') mi sono immedesimata troppo.

Complimenti, davvero.

xtommosmile.

12/06/13, ore 21:20

non leggevo una fanfiction su zayn da tanto,troppo tempo..e oh mio dio che colpo al cuore.
questa ff di per se non ha niente di che,ne ho già lette di questo tipo,ma mi ha fatta piangere.
non riesco a capire il perché,forse per il troppo tempo,forse perché avevo dimenticato che sensazione c'era a leggerne una.
sono patetica si okay,non me ne fotte niente.
è stato tipo uno shock (?) quando “ So del posto migliore. “ affermò con un sorriso.
omg akjsnfkajdfnkjdnfhkajdhkajdhgkajdhfakjdfghasdkjghakdjfhakjdkdfgjkdjgladhfgadhgkjheiufhadkjshigu okay scleroo.
ciauu ahahahahah scusa per lo sfogo <3

12/06/13, ore 16:54

ma AWWWWWWWW ❤ quanta dolciositá (?) che c'é in questa OS :) spero che gli esami ti stiano andando bene... Di cosa sono? *impiccionatime*
Comunque, DEVI continuare a scrivere OS, ti vengono troppo bene, ciau ❤

12/06/13, ore 15:51

PIANGO :'( É terribilmente dolciosa questa os :3 STUPENDA DAVVERO! É tenerissima, romanticaaaaa c: Io mi continuò a chiedere come tu faccia ad essere così brava, sei meravigliosa e non fai altro che scrivere cose stupende! :) Fino ad ora non avevo un os preferita, ma ora sì... <3 MERAVIGLIOSA! Mi si scioglie il cuore :') Spero tanto che ne scriverai moltissime altre, anche se preferisco le ff perché durano tanto, ma da ora non saprei fare a meno neanche delle tue os :D Ti voglio bene<3 È vero è un pochino tristy, ma finisce in modo jsbsbnsnzv*-* e si riaccende la felicità, yeeeeeee :D Tadb, ahahahahah :') Sarai sempre la mia unicornina scorreggina, ahahahahah, hai visto come sono romanticaaa?! Ciao tesoro mio<3