A Very BIG (or Small?) Problem
di Angie Mars Halen

09/06/16, ore 11:52

AHAHAH
All'inizio ci sono cascata, poi ho incominciato a pensare a cosa potrebbe essere il soggetto, infine ho creduto che si parlasse veramente di quello e invece BAM è il naso! Ahahaha mi ha fatto sorridere questa storia, è scritta molto bene nonostante sia una lettura leggera.
Ti devo fare i miei complimenti sia per l'originalità che per la scrittura.
Brava, a presto.

26/03/14, ore 18:41

Insomma, AXL HA IL NASO PIÙ GRANDE!
La gente dovrebbe capirlo u.u

Anyway, ho riso per tutto il tempo leggendo questa one shot c:
È davvero carina e divertentissima ahah
Non so più che dire lalalalalaaa
Va be' ti lascio con questa recensione schifosetta
Ciaooo,
MrsSky

16/07/13, ore 00:56

Bellissima, Angie!!!
Sei grande!!!
C'ero cascata di brutto nel tuo trucchetto... Invece si trattava del... Naso!!!
Stre-pi-tosa!!!
Mi sono divertita un casino e... Tutta la storia e' molto Guns e ancorappiù Rosea!!!
Bravissima e basta.
Peace & love
\m/
Sarah Rose

17/06/13, ore 23:05

Questa one-shot è MAGNIFICA! Scritta bene, spassosa e... ingannevole! Ci stavo cascando come una pera :)
Molto brava, spero di leggere qualcos altro di tuo al più presto!
Complimenti!!
Un abbraccio,
rose_

16/06/13, ore 21:34

C'è bisogno di un defibrillatore! Adesso! Subito! E anche di una bombola di ossigeno! AAAAAAAAAAAAAHHH!
Ti prego mi hai fatta schiattare e avevo proprio bisogno di fare due (SOLO DUE?) risate in questa noiosa ed afosa domenica estiva.
Come d'altronde penso tutte, ho pensato malissimo fin dal primo momento e già la situazione era abbastanza comica di per sé, ma arrivata all'ultima battuta (e soprattutto, al modo in cui Axl l'ha pronunciata) non ce l'ho più fatta: la forza di gravità mi ha trascinata giù dalla sedia.
Passando a cosa un po' più serie (ma quando maaaii?!), mi è piaciuta davvero molto (no maddai, non s'era capito nè?). E' anche molto ben scritta, scorrevole, demenziale ma non eccessivamente e... fottutamente geniale. Davvero, complimenti!
Spero di leggere presto qualche altra demenzialità d'alto livello!
Un bacio :3
PS: ti ringrazio per avermi fatto un po' di addominali :')
PPS: quasi dimenticavo: per una volta ha ragione Axl: il naso più bello ce l'ha lui. (Slash perdonami tvtttttb lo stesso <3)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 09:35 pm)

12/06/13, ore 21:47

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *rotola*
No, dico sul serio.
E' GENIALE TUTTO QUESTO!
-Ammetto di aver pensato male, ma dopo ho cominciato ad annusare -LOL- qualcosa e sono scoppiata ridere come una povera idiota-

Epico, dannatamente epico tutto ciò.
Mi sono divertita un sacco a leggerla, complimenti per l'idea tanto folle quanto carina!
Troppo bello immaginarsi 'sti cinque pazzi discutere animatamente su chi ha il naso più grande.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAH bellissima. Davvero tanto.

Va bé, io ora mi dileguo che forse è meglio.
Ancora complimenti
The Edge

12/06/13, ore 20:29

Ok, sto morendo dal ridere. Non solo per le conversazioni idiote, ma per il soggetto delle conversazioni idiote! Non mi aspettavo di trovare al centro dell'attenzione un naso, in realtà ero già pronta ad invidiare Michelle e Adriana...In ogni caso, questa storiella mi piace, i personaggi sono molto simpatici, un bel miscuglio per così dire.
Non mi resta altro che farti i complimenti!
Alla prossima, Sara:)

12/06/13, ore 18:08

O mio Dio, mi hai fatto morire! E' davvero divina, divertente all'eccesso. Ahahahahaahahah, ok basta: davvero sei stata molto brava. Che c'era qualcosa di diverso dall'implicito doppio senso si capiva ma mai avrei pensato al... naso.
Il mio parere personale è: Axl ha il naso più bello. Slash ce l'ha patatoso, Izzy troppo raffinato, Steven inguardabile (chiedo venia!!) e Duff... mah, non mi piace il suo naso e basta. Ancora brava, PJ_