Lie to me.
di daceyx

04/08/13, ore 17:27

Tengo a precisare che non leggo ff o os su "Larry" per il semplice motivo che non ci credo.
Tuttavia, inizalmente, non mi ero accorta che si trattasse di un one shot riguardante loro e cosi l'ho letta tutta. lol Mi hai ingannato! ahahah
Devo ammettere che scrivi veramente bene. E posso azzardare dicendo che mi è piaciuto il testo!
Ben fatto.

12/06/13, ore 21:26

Mi sta andando il mascara dappertutto T.T
Sembro un panda.
Che singhiozza disperatamente e che prevede di consolarsi con una bella maxidose di bambù per alleviare la depressione e i feeling esplosi.
Ovviamente io non mangio bambù, ma ho già addocchiato il megabarattolo di stracciatella e cacao La Cremeria nascosta in fondo al freezer...
E'... E' troppo vera. Cruda, reale, pessimista ma allo stesso tempo fedele verosimile, tanto che se chiudo gli occhi quasi li vedo, li sento scambiarsi queste battute dolorose ma necessarie, per ricordarti che loro sono stati, non possono essere e non saranno mai.
Sono il segreto che non può essere esposto.
Passerò subito dalla tua altra os, deprimendomi per la mia incapacità di scrivere decentemente.
Se proprio non hai niente da fare e hai già pettinato le bambole e fatto passare il cammello per la cruna di un ago, passa pure a leggere la mia FF Larry, "Drunk" che non è altro che una ciofechina in confronto a questa os....