How could I let myself let you go?
di giormoments

17/06/13, ore 00:05

Ero qui a perdere tempo su EFP cercando l'ultima ff prima di dormire, ho pensato di aprire il tuo profilo e mi è balzata questa agli occhi. Ero incuriosita anche perché non ne avevo mai letta una ambientata in un periodo bellico (sono da davvero poco tempo qui haha).
La prima domanda che mi pongo è: PERCHE' QUESTA STORIA NON HA RECENSIONI?
Dio mio rasenta la perfezione, ho pianto alla fine, è tristemente bellissima.
Ti solito mi arrabbierei tantissimo perché odio chi uccide (non letteralmente u.u) una ship, ma qui.. oddio :c
Ho adorato leggere i pensieri di Louis, mi sono immedesimata tantissimo in lui. Lui che vede questo bellissimo Harry e si innamora, si innamorano ed è tutto perfetto a parte per il fatto che.. la vita, il mondo, tutto fa schifo hfjd :c
Sapevo come sarebbe andata a finire, sapevo che non poteva essere rosa e fiori, sapevo che Harry non sarebbe tornato tra le braccia accoglienti di Louis, che non sarebbero andati a vivere in una piccola città soli, loro due. Eppure ci speravo tantissimo.
Non so che altro dirti, credo che tu sappia ormai quello che penso di te, trovo fantastico il tuo stile e voglio un po' della tua fantasia, ne ho bisogno pleasee x
A presto,
Alexa x