As Long As You Love Me
di SimpleButEffective1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/13, ore 01:48

Ehilá (?) ho letto questa ff tutta di seguito e ho deciso di fare la recensione alla fine hahah
Beh intanto non offendere più il nome Carola, perché altrimenti spaco bottilia amazo familia u.u no ok basta lol
Infine volevo dire che l'epilogo come gli altri capitoli d'altronde sono assolutamente asdfghjk
Sono rimasta shoccata (?) quando liam ha ferito Maria e picchiato louis ma tanto sappiamo che il nostro Leeyum non è così lol
Beh adesso smetto di rompere Lol ancora complimenti scrivi benissimo anche se ci sono degli errori di digitura ma posso capitare.

Carola c:
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 07:07 pm)

09/08/13, ore 18:02

Oddio, mi sono commossa!!!!! Appena Louis ha detto di voler sposare Maria, sono scoppiata a piangere, è possibile ke mi faccia questo effetto?? comunque è tutto merito tuo!!! <3 <3 <3 Ti adoro e ovviamente adoro la storia.... Se la storia è un successo clamoroso, il merito va a te!!! Non vedo l'ora di leggere la ff su Zayn, sono curiosa..... kiss kiss baby <3

09/08/13, ore 17:47

Bellissima ciaoooo!!!! io adoro alla follia questa storia, mentre leggevo il capitolo, mi sembrava di essere in sala parto cn Maria!!! Sinceramente mi aspettavo ke Louis svenisse ma nn è stato così, finalmente abbiamo la famiglia al completo, evviva!!!!! Sai, mi dispiace un po' ke sia finita qui, ma mi consolerò rileggendo la storia.... Sei stata assolutamente fenomenale, infatti non so più come dirti ke mi sono innamorata della tua funfiction, credo ke non esista al mondo una sola parola ke descriva quanto è speciale!!!! Io leggo la tua storia sia quando sono triste ke quando sono felice e sembra ke abbia il potere di "guarirmi"..... Ora ti lascio e mi raccomando, non smettere mai e poi mai di scrivere, sono sicura ke quando sarai grande, diventerai una bravissima scrittrice ed io sarò la prima persona ke comprerà il tuo libro, detto questo kiss kiss baby TI VOGLIO BENE

08/08/13, ore 15:59

Non ho paroleee!!! Ceh e' una storia bfhrnfhfjrbcjdnd *-* Mi sono commossa varie volte....e' ufficiale amo questa storia...Complimenti <3 <3

07/08/13, ore 14:41

oddio le due ultime frasi fanno piangere da morire !!
quanto amo questa ff??
e poi Louis che fa il pucci pucci con i "nostri" piccolini è troppo jjskfjgjnfbfoi sì insomma ci siamo capite!
non vedo l'ora di leggere la prossima!
comunque dopo non posso venire.
un bacione enorme.

07/08/13, ore 11:36

Non vedo l'ora di leggere Dark Paste! Oh no la storia è finita!! Sono troppo dolciolosi i bambini e il momento in cui Louis chiede a Maria di sposarlo... Beh è troppo hshstsvsysvfabatvahahajamagsh! Grazie e ciao :)

07/08/13, ore 11:29

È una storia stupenda mi sino commossa un casino e poi ty sei una formidabile attrice. È una storia molto bella poi adoro i piccoli sono dolcissimi. E adoro il fatto che scrivi ogni situazione nei minimi particolari. Un saluto e alla prossima storia <3<3<3
ps.tvtttttttttttb

07/08/13, ore 11:00

Buaaaaa, che tristezza... Mi ci sono affezionata davvero tanto a questa storia dolciosa... *snifff*. Comunque seguirò sicuramente la ff su Zayn che già dal titolo mi incuriosisce. So che non ci deluderai e che farai un altro capolavoro come quest'altra ff.
Alla prossima! Ciao splendore!
P.s grazie per avermi messo nei ringraziamenti, mi hai commossa... Kiss :) <3

07/08/13, ore 10:11

Guarda un po' chi recensisce? c:
I bambini sono super pucciosoni *^* lol
Sto aspettando l'epilogo! Pubblicalo ti prego!
Ciao ciccina :3

07/08/13, ore 01:23

Aaaaaaaaaaaaa, è bellissimo.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, hai molta inventiva.
Poi questo primo capitolo mi piace perchè non ha buchi vuoti, c'è un filo logico che collega tutti gli eventi.
Se vuoi un consiglio, alla fine del capitolo metti un tuo spazio dove "parli" ai lettori, è un'idea carina secondo me.
Comunque questo capitolo promette bene, non vedo l'ora di leggere gli altri, quindi evaporo, ciao bella.

-Marshi^^

06/08/13, ore 15:32

aww amo louis, e mi piace la tua storia ora continuo a leggerla

06/08/13, ore 15:27

aaaaahhhhhhhhhhhhh (sospiro) ma io li amo questi momenti pucciosi!!
e sapere che domani questa storia finirà (sigh).
sei stupendosamente brava e certo che la storia ci appassiona e di sicuro non mi ha deluso per niente.
forse perchè me l'hai dedicata!! gnèèè gnèèè
ci vediamo stasera potatooooo
ciaooo (sei brava e non vedo l'ora di leggere quella di Zayn).

05/08/13, ore 12:56

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIMPLEBUTEFFECTIVE1!
anch'io mi sono divertita da morire al campo peccato che è stato l'ultimo e abbiamo pianto come due sceme!
comunque la storia non è bella, è stupenda e ti ringrazio da morire di avermela dedicata!
del tipo che ho un altare con la tua foto e faccio abdulà tutti i giorni XD!
è STUPENDOSA

29/07/13, ore 20:27

Ehi splendore!!!!!!!!!!!! Sono praticamente rimasta senza parole, due gemelli e soprattutto un maschio ed una femmina, oddio che emozione!!!! Io adoro i gemelli, secondo me sono una delle cose più belle ke possa capitarti nella vita.... cmq il capitolo è senza dubbio fantastico, magnifico, semplicemente SENZAZIONALE!!!! Da una parte, nn vedo l'ora ke Maria partorisca ma dall'altra un po' mi dispiace, devo rassegnarmi all'idea ke la storia finirà.... Ma tanto ci sarà l'altra ff a tenermi compagnia!!! Dio solo sa quando io adori questa storia <3 Sai, da quando mi sn iscritta a questo sito ho letto tante ma tante storie su gli One Direction e credimi questa è in assoluto la migliore, è molto molto difficile conquistarmi ma tu ci sei riuscita!!!!! kiss kiss baby, alla prossima!!! <3 <3 <3

26/07/13, ore 19:29

Ciaoooo bellissima!!!! Prima di tutto volevo dirti ke il capitolo nn è penoso, anzi tutto il contrario è semplicemente perfetto!!!! Se Maria fosse partita nn me lo sarei perdonato x tutta la vita.. cmq xfortuna nn è stato così e ne sono mooolto felice!!!!!! Seconda cosa, non ci posso credere che manchino solo 4 capitoli alla fine, mi sono perdutamente innamorata di questa ff e mi dispiace veramente ma veramente tanto; ma vorrà dire che quando sarà finita la ricomincerò a leggere da capo circa un miliardo di volte alla settimana!!!!! Ovviamente nn ti ucciderò! xkè se lo facessi nn potrei più leggere le tue storie!!!! E come ultima cosa, vorrei chiederti, se nn ti dispiace, di mandarmi un messaggio appena avrai pubblicato la storia su Zayn! Ok, ora ho finito di annoiarti cn le mie idee sulla storia e quindi: kiss kiss baby!!!! <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]