As Long As You Love Me
di SimpleButEffective1

26/07/13, ore 12:29

Brutta zoccola che non è altro Eleanor... Perfortuna Maria e Louis hanno chiarito!! Evvau!

25/07/13, ore 19:11

Ciaooooo splendore!!!!!!!!!!! Appena ho letto il capitolo, la mia bocca ha preso la forma di una "O"........ Non ci posso credere che sia successa una cosa del genere, giuro ke se fosse davvero vero, prenderei Louis a fucilate..... cmq spero che la cosa si sistemi velocemente xkè altrimenti non risponderò delle mie azioni!!!! Mi dispiace un po' che non potrai pubblicare x un po' di tempo i capitoli, ma nonostante tutto, sono molto contenta x te!!!!!! Per adesso mi accontenterò..... Kiss kiss baby <3 <3 <3 TI VOGLIO BENE

25/07/13, ore 18:22

ahaha anche tu gli scout eh?ti capisco ahah ;) riguardo al capitolo dico gia che odio Louis,e stavolta se fossi Maria non lo perdonerei..infatti spero sia tutto uno sbaglio e le foto non siano vere :'( ciaoo mary xx

25/07/13, ore 16:02

Ma Louis può essere così coglione o no? SI ED É PER QUESTO CHE LO AMO <3 continua presto tesorino <3

25/07/13, ore 12:21

Ciao cara! Come al solito è splendido, ma ci sono rimasta davvero male, anzi, malissimo! Povera Maria... Quanti altri colpi di scena hai in mente per il povero cuoricino di noi lettrici?? :) kissss <3

25/07/13, ore 11:16

Ciao! Ieri ho appena letto tutta la storia e mi piace moltissimo, è originale e tu sei bravissima a scrivere! :) mi sono commossa a leggere questo capitolo e quello precedente... LouLou e Maria sono "cucciolosi" e non vedo l'ora che nasca il bambino!
Al prossimo capitolo, baciiiii!

24/07/13, ore 21:18

Ehi, buonasera splendore!!!!!!!!!! Mi sono commossa leggendo questo capitolo, lo giuro!!! Ora non vedo l'ora che nascerà, ci penso talmente tanto ke me lo sono pure sognato!!!! Se conoscessi qualcuno, la farei pubblicare questa storia, ma purtroppo non conosco nessuno!!!!!!!! kiss kiss baby, alla prossima!! <3 <3 <3

24/07/13, ore 09:20

oddio questo capitolo é bellissimo ma io volevo che il bimbo maschio si chiamasse o Kevin o Liam <3 beh ciao bella alla prossima <3

23/07/13, ore 18:52

Ehi, ciaoooo splendore!!!!!!!! Il capitolo è stupendo come lo è tutta la storia, nn vedo l'ora di sapere se il bambino sarà maschio o femmina, sinceramente io me lo immagino maschio, un piccolo Louis Tomlinson ma non si può mai sapere cosa accadrà......... io intanto rimango a torturarmi cn questo dubbio... cmq continua scrivere xkè altrimenti non potrei vivere, kiss kiss baby....
P.s: ti voglio bene!!!!

22/07/13, ore 23:00

Eiii che tenero questo capitolo é molto tenero e patatoso...e chi se lo aspettava <3

22/07/13, ore 16:52

Ciaoooooo bellissima!!!!!!! Non so più come dirti che amo alla follia questa storia e se potessi me la sposerei..... no sto scherzando, questo è il miglior capitolo che io abbia mai letto sulla faccia della terra ma che dico, dell'universo...... Forse sono più contenta io ke loro del fatto ke Maria è incinta, spero vivamente che quando Liam lo saprà non andrà su tutte le furie xkè altrimenti nn risponderei di me stessa...... kiss kiss baby alla prossima <3 <3 <3

21/07/13, ore 00:55

omg amo questo capitolo, amo troppo la tua storia! Ma quanto può essere dolce Lou? asfghj *-*. Spero continuerai presto, sono curiosa di leggere il continuo sfdjk. A presto, baaaci :*

19/07/13, ore 22:44

Aiuto io sto perdendo battiti...é sbagliato che nelle ff si ha una vita sentimentale migliore della mia hahahah <3

19/07/13, ore 17:56

Ehi ciaooo splendore, volevo dirti ke come sempre mi sn innamorata dei capitoli ma soprattutto di questo!!!!!! Adoro l'ultima parte non so neanke io il perkè, forse xkè mi piacciono le scene "dolciose"!!!!!!!!!!!!!! Mi meraviglio ogni santa volta della reazione di Liam e di come se la prende con Louis...... kiss kiss baby alla prossima!!!!! <3 <3 <3

19/07/13, ore 12:44

Oh ma tu DEVI continuare! Sto iniziando a sospettare che Maria sia incinta... Le voglie, il vomito... Mah... Povero Louis! Quando è geloso è ancora piú carino... Ma non farli litigare più please!