Journey Into Marketing
di Obliviosa Black

25/06/13, ore 22:10

Ed ecco invece che ti sbagliavi e non è avvenuto nessun crollo delle recensioni! Donna di malafede, devi credere di più nel potere di Loki e della parodia alla Leo Ortolani! (XD)
A parte battute tristerrime che non fanno ridere nessuno, davvero coplimenti per la storia. Ammetto che quando l'ho aperta l'ho fatto tenendo gli occhi chiusi e le dita incrociate (l'introduzione mi puzzava un po' di cazzata) e sono molto felice di averla aperta, altrimenti mi sarei persa una piccola perla
La storia è davvero carina, lo stile mi ricorda -più che le parodie di Ortolani- i libri di Terry Pratchett (che adoro da morire), molto molto simpatico :)
Tovo che tu te la stia cavando davvero bene con il genere (la parodia è troppo spesso sottovalutata, trovo che sia una delle cose più difficili da scrivere senza scasere nel ridicolo), davveo complimenti :)
La tua storia è una ventata d'aria fresca dopo la fine di JiM di Gillen (a cui non stò augurando una morte lenta e dolorosa solo perchè stà sceneggiando i nuovi numeri di Iron Man u_u), non vedo l'ora di leggere il continuo :)

13/06/13, ore 00:11

Cavolo ho trovato sia Loki, Ikol e Leah così IC e divertenti. Per essere una storia comica vi sono delle ottime descrizioni dei paesaggi e dei personaggi, mi piace molto il tuo stile di narrazione. Mi sono piegata in due nel pezzo iniziale sulla faccenda dell'eroe, aiutante e cattivo. Povera Leah costretta a seguire le pazzie di Loki. Loki e il suo "inno di battaglia" così epico, nonostante la gaffe iniziale sulla musica. Mephisto che gioca anche lui a Temple Run mi ha divertito molto. Oh, hai anche citato i due corvi di Odino!!! *-* Attenderò il continuo di questa fanfiction per sapere cosa combineranno questi personaggi!!! ^^

12/06/13, ore 21:57

Oh santo cielo, in alcuni punti sono morta! XD
Le parole sotto Copyright,  Loki che calcola i giochi di luce sul suo viso in modo da avere un'aria affasciante e misteriosa, quel "cuore oscuro e raggrinzito come una prugna secca", l'arringa di Loki sulle note della Cavalcata delle Valchirie, la "cecità mentale" di Thor (sto male), ma più di tutto, più di tutto il battere il record a Temple Run di Mefisto.
Avrei già riso al record di Temple Run, ma hai voluto fare di più.
Di.
MEFISTO.
GENIO!!! Ho riso tanto forte che mia madre è accorsa dall'altra stanza per vedere cosa succedeva! X¨¨DDD
Il modo in cui descrivi Leah  è al tempo stesso arguto ed efficace: me la sono vista perfettamente davanti agli occhi (e mi riferisco al muto disgusto, allo stare rigida come un manichino...), e il capitolo intero è una delizia, per niente "meno" dell'altro. Ti seguo entusiasta! (e se dirigo il pensiero al record a Temple Run di Mefisto rido ancora! SANTO CIELO è bellissimo dovrebbe essere canon)