Cluster of shrapnel
di Deffra

02/08/13, ore 12:18

Allora, iniziamo questa recensione: Tu mi hai fatto piangere, da Klainer convinta, che non sopporta la Seblaine e ama la Kurtbastian (si lo so, è strano...) tu mi hai emozionato. Ottima idea nell'unione angst/comico. Ottima fine, in cui, anche se dopo 10 anni Kurt non dimenticherà Sebastian ma come da promessa resterà forte. Ok, io per le recensioni sono negata, e ora non riesco a vedere neanche la tastiera, perché mi ostino a scriverle allora? Bella domanda, forse mi piace dire la mia anche se in modo penoso... Coooomunque, non aspetto altro che le OS Kurtbastian. Sempre baci, milla_

12/06/13, ore 23:21

Non ci sono parole...ti dico solo che mi hai fatta piangere e che è una storia stupenda <3

12/06/13, ore 21:16

mia cara DONNAH!
ho letto belle cose qui in questa shot
molto belle, molto fluffose e angstose
ho sperato fino alla fine che il lieto fine e l'amore vincessero sulla malattia
ma non è stato così ;( e adesso sto in una posizione fetale perchè ... bhohohoho ç_ç

non so che altro dire se non complimenti per questo lavoro, c'è tutta l'ansia, l'amore, la paura e tutte queste emozioni provenienti dalla nostra coppietta.
e la fine è straziante, dolorosa e vera.
bravissima! spero di leggere altre belle cose come questa!
alla prossima!
continua così!
see ya e kiss&hugs :)

12/06/13, ore 20:56

L'ho AMATA. Hai scritto qualcosa di... non so neanche cosa scrivere per far capire quanto questa Kurtbastian mi abbia emozionato. Perciò le One-Shot mi piacerebbero sì... e anche tanto! Mmm, mi sa, però, che devo rimediare a due cosette: ascoltare "Always" di Bon Jovi e vedere (finalmente!) "The Avengers" xD
Hai fatto un lavoro splendido e, se posso, mi congratulo pure io con Clara: la lettura scorre fluidissima, è una meraviglia!!!