A New Vampire Life
di EchelonMars1971

12/08/13, ore 00:39

Picciiiiina! (in realtà siamo in incognito,ma vabeh u.u)
Comunque,volevo dirti che la tua storia mi piace molto,anche se già lo sai,quindi vedi di continuarla. E si,ok,shippo Caleb e Lizzy,tanto amore per quei due <3
Però non lasciarmi Jenna sola c.c
E' la mia preferita,nel caso non si fosse capito.
Okayy,ti lascio,e vedi di sbrigarti con il capitolo nuovo!
<3 <3 <3 <3 <3

09/08/13, ore 18:08

Ciao,
mi piace molto la tua storia. Non è la solita fanfic, ha le sue particolarità, come il fatto che Jen non crede subito alle parole della sua amica o come il liquido nero.
Quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente. E se nei capitoli precedenti la tua storia mi ispirava, ora direi che la adoro proprio.
Caleb è un personaggio singolare, decisamente schietto e non so perchè ma ho come la sensazione che ci stia nascondendo qualcosa.
Spero di scoprire al più presto se mi sbagliavo oppure no, il perchè se Jen si fosse trasformata lui sarebbe tornato da lei e anche il motivo per cui lui ha detto tutto ad Elisabeth (e quando).

Ok, ho finito. Non ho altro da dire.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 04:01 pm)

12/07/13, ore 18:11

Chissà cos'è successo a Lizzy!
Ipotesi:
1- è diventata un vampiro
2- è diventata un mezzo vampiro
3- è diventata un vampiro intelligente (altrimenti perchè era in biblioteca?)

Per adesso non ho altre ipotesi!
Spero che continui questa storia!

Continua così!

12/07/13, ore 18:06

Ma Lizzy e Jenna sono proprio sfortunate, in un bosco trovano proprio l'allegra cominita di vampiri!
Ahahahahah
La tua storia è interessante e cosa più importante è molto scorrevole!
Spero di leggere anche il seguito!

Continua così!!

16/06/13, ore 14:34

Assolutamente la devi continuare!! ;D è bellissima, scritta anche in modo scorrevole. E' veramente piacevole leggerla e mi incuriosisce terribilmente. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà poi e soprattutto se Lizzy e Jenna sono salve. Spero di cuore di poterne continuare la lettura. ;D al prossimo capitolo!! (se deciderai di continuarla)