A name, a postcard, I love you.
di Malecslove_

11/08/13, ore 12:00

Awww che cosa teneraaaa *^* conyinua presto è troppo bellaa questa storiaaa u.u ci vediamo preato contnua prestooo

11/08/13, ore 00:24

Eccomi! Io leggo anche di notte, hai visto come sono brava? Ahahah
I due piccioncini litigano un po' eh? Ma l'amore non è bello se non è litigarello, e poi sono mooolto contenta perchè hanno fatto pace *-* è andato tutto bene *balla la macarena*
Povera però, Harry avrebbe potuto connettere i neuroni prima di parlare.. bah, uomini.
L'importante è che siano ancora insieme! Chissà come andrà la festa.. aggiorna presto!

10/08/13, ore 17:08

Piacere, sono Angelica. Ahahah no ok, però mi piacerebbe un sacco! Questo capitolo è bellissimo! Harry è così dolce, avercene di ragazzi che non pensano solo ed esclusivamente a quello -.-""" Mi hai fatta davvero sognare quindi grazie! Anche se adesso ho un'improvvisa voglia di mare ahahah
Complimentii! Aggiorna presto ok? Ok (???)

09/08/13, ore 11:25

Ciaoo bellezza!!
Sei pienamente perdonata del ritardo. Amo letteralmente il capitolo così come amo Harry e Angy *_* sono davvero bellissimi insieme.
I momenti in spiaggia sono fantastici e mi sono completamente immersa nella lettura.
Davvero tantissimi complimenti,mi hai fatta sognare!!
Bacioni e a prestissimo.
Giulia xoxo

31/07/13, ore 17:59

A loro non dispiace se mi unisco per il viaggio, vero? :') Ahahah ma che bello che sei tornata con le tue storie! Sono gasatissima per questa cosa u.u
Angy e Harry sono la dolcezza, e comunque non ci trovo nulla di male nell'essere vergine a 20 anni, mica c'è la data di scadenza ahah
Anche io voglio un ragazzo che mi paghi tutto e mi faccia le coccole :( Ahah sto sfasando, scusa. è che i tuoi capitoli sono sempre così tenerii! Bravissima come sempre ♥

31/07/13, ore 14:57

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

30/07/13, ore 22:19

Anche io voglio un Harry che mi porta ai Caraibi uffa ....
Vabbe la storia mi piace molto io già la leggevo ma non ho mai recensito ...non chiederemi il perché perché non lo so...;)

30/07/13, ore 21:31

Ciaooo bellezza!!
Finalmente sei tornata!!! ahahhah ... l'altro giorno ho controllato le tue storie e aspettavo con ansia i capitoli!!
Innanzitutto sono la prima a recensire *balla la conga*
Il capitolo è ahajdhjka.
L'idea di farli andare in vacanza mi piace da morire!!! Spero che si divertano  e non litighino!! u.u
Allooooora....Angy la amo *-* lei e Harry sono davvero dolciosissimi e spero che lei metta da parte la timidezza (come se fosse facile) e dica ad Harry che è vergine.
Anyway,please aggiorna prestooo *occhi da cucciolo*
Bacioni
Giulia xoxo (che attende con ansia il prossimo capitolo e il capitolo della tua altra storia ;))

10/07/13, ore 23:55

Sembra strano mettermi nei panni di Harry ma mi é piaciuto l'inizio (:

07/07/13, ore 18:29

ahhhhhhhh
si sono rimessi insieme!
finalmente! Angy c'è l'ha fatta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo continuo
Continua presto (nonostante i tuoi impegni)
Baci xx.

07/07/13, ore 13:52

*Balla la conga* Finalmente Angy si e' lasciata andareeeeee!!! Yeahhh. Uahah Mi dispiace che nn aggiornerai per un po' pero' ti faccio i miei migliori auguri per il master. A presto Giulia xx

07/07/13, ore 11:07

Eccomi! Scusa se passo solo ora ma ieri sera ero rincoglionita e non me la sentivo di connettere i neuroni ahaha
Invece adesso tra una versione di greco e l'altra sono riuscita a leggere questo capitolo.
Allora, che dire? Un bel po' di colpi di scena! La mamma che la manda a Londra, il mazzo di fiori nel camerino... awww *-* che dolce.
Louis è un fottutissimo genio lo amo porca di quella vaccaaa ok *sclero time*
Finalmente anche Angy si è lasciata andare anche se non me lo aspettavo proprio! E invece ci ha stupito quella ragazza :') Non potevo esserne più felice!
Il capitolo è come sempre scritto benissimo, attendo con ansia il prossimo!
Entro oggi passo sicuramente anche dall'altra storia ♥
Un bacio ♥

07/07/13, ore 10:48

se volevi farmi emozionare ci sei riuscita alla perfezione ** è fantasticooooo

07/07/13, ore 09:40

Ciao belle chicassss! Questo capitolo non so da quanto tempo lo sto aspettando ma finalmente è arrivato, e devo dire che è veramente STUPENDO! Finalmente angy si è lasciata andare e ha capito che è perfetta per harry! Insieme sono davvero dolcissimi ma non capisco come ha fatto harry ad aspettare tutto questo tempo?! Io mi sarei arresa moooolto prima! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

01/07/13, ore 22:43

no, cioè ok se vuoi farmi morire ci sta riuscendo benissimo ti prego continua