IL TRIANGOLO
di Liz Kaulitz

18/08/08, ore 20:24

Cara ... io sn moooolto colpita della tua fan fiction sappilo .... e so k è sl l'inizio, ma m piacerebbe anke un incrocio ... cioè.. m spiego meglio ...allora tipo k x un pò d tempo s scambiano cioè tom s mette cn liz e bill cn kerol ..poi tt torna normale ...fa più succosa la fan ricorda questo è un parere mio sappilo sai??? tvb cry

yasolina94
03/02/08, ore 19:22

potresti scrivere ke magari tornano di la e si divertono tt insieme anke se qualke volta tom faceva il carino cn kerol e ke poi siete andati in disco e verso tardi hai rincontrato quei strupatori e poi vedi te cosa scrivere

Cloud
29/01/08, ore 16:22

Weeeeeeeeee!!! Bella ff!!! Ottima.. miraccomando continua così..sono ansioso di leggere gli altri capitoli ;). Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

_The Little Angel_
27/01/08, ore 21:00

AMORAAAAAAAAA!!! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E hai aggiornato la tua bellizzima ficci!!__|o.o|__ me si inchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Comunque, tornando ai Tokio Hotel.. *pensieri kaulitzzosi** **coff coff**.. XD maddaiiiiiii tu gelosa per Tom.. il mio Tom.. E ripeto IL MIOOOOO TOM!!!! (Ok sto sclerando!!!!!!!!!!) che ci prova con Kerol?????? Maddaiiii por favor.......... T____T però non dovevi dire che a Bill non l'hjanno riconosciuto.. nel bagno delle donne eh.. poi si offende Billi... nun me piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesò vado ciao

_PuCiA_
27/01/08, ore 14:27

ma certo che Bill ha la pazienza di un prete che confessa un carceratooo!! povero amore cosa ti tocca... questa qui è ceca!!! LA VA ANCHE A CERCARE IN BAGNOOOOO!! ma veramente la gelsia fa questi effetti?? se è così devo cominciare a guardarmi intorno... eheh... va beh io devo sapere se a Liz gli si levano le fette di mortadella dagli occhi!! XD aggiorna presto eh?

31/12/07, ore 13:28

carina come storia^^ continua!

_The Little Angel_
30/12/07, ore 23:17

Ciauuuuuuuuuu amoraaaaaaaaaaaa!! Certo che sei prorpio stronza tu eh? Prima dici che non l'avevi nememno iniziato il capitolo e poi invece me lo trovo davanti!! Ma dico io.. SI PUO'?? Cooooooooooooooooooooooooooooomunque.. tesò il capitolo è bellissimo **ME SUPER CURIOSA DI CONTINUARE A LEGGERE LA STORIA** waaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mè tesò c'ho un sonno.. se vedemo per divertirci eheh.. solo noi sappiamo.. |^-^| Ciao tesò TADB!!!!!!KUSS P.S.:Aggiorna prestooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!BACI:**

guitar
30/12/07, ore 19:32

bella come storia...una cosa a tre!!! cmq poxo chiederti una cosa??? senti, ma nella realtà bill chiama tom: tomi???? risp please

VALENTINA
30/12/07, ore 16:36

BRAVA LIZ E VERAMENTE BELLO SPERO KE TU CONTINUI XKE SN MLT CURIOSA CIAO BELLA TVB

Kaulitz's Adry
29/12/07, ore 13:23

Fino ad adesso è davvero karina!!!Anke se m sto ingelosendo xke anke io amo bill..XD ke farei x averlo...vabbe adesso vado komplimenti kontinua a scrivere ne voglio leggere altri di kapitoli!!!baci