La vita con ...L'autrice
di Arisu Kon

03/01/08, ore 10:22

Oddio, ma ke ha Lai al posto del cervello? Segatura? (Ma stai zitta tu! nd Lai) (Ma è vero, fatti controllà!! nd me) Cmq bellissimo chappy, mi sto sbellicando dalle risate, bravissima! Aggiorna subitissimo, sn curiosa!! Kiss! Xtreme_Punk_Girl

kikka89
29/12/07, ore 19:55

XDXD troppo divertente! Mi ha fatto ridere il primo pezzo del primo capitoloXDXD continua così! kikka89

29/12/07, ore 14:21

Ciao bella,divertentissimo anche questo capitolo,poveri ragazzi,ma tu sei davvero fortissima.Aspetto il prossimo cap.Kiss

29/12/07, ore 14:19

NOOOOOO!!!Ralph,ma che mi combini??Le sirene carampane no!!Comunque è davvero molto carina,soprattutto la parte con il resoconto dello spuntino di Takao XD..comunque Kai non ha proprio gusto nello scegliere i film U.U..alla prossima piccola,baci!!

28/12/07, ore 20:19

Benvenutà nel tremendo girone delle autrici pazze =^O^=!Carino questo primo capitolo,soprattutto la performance di Herr Iurghens XD..ma dai,era risaputo che Ralph fosse la famosa drag queen Cinzia di Pompea a Mare(Pompea a Mare O.O''''??ndRalph-E dove l'avresti trovato sto posto O.O''''?ndBoris-Figlioli miei,se non studiate la geografia,che colpa ne ha la sottoscritta ù.u?ndBen)..comunque aspetto il continuo..perchè la continui vero =^____________^=(non fidatevi di quel sorrisone amichevole..nasconde micidiali intenti e velate minacce =.=..ndBoris-Attento Boris,o di velato potrebbe esserci solo il tuo cadavere in una cassa di mogano =^_________^=!ndBen-Visto ç.ç?ndBoris)Baci!!

28/12/07, ore 18:55

Ciao e benevenuta,mi piace la tua ff,sono morta dal ridere,aspetto il prossimo cap.Kisss