Cora & Stiles (una Hale é sempre una Hale!)
di Mimmimamins

Credo che nella lingua italiana non esista aggettivo a descrivere la bellezza di questa ff, in quanto quelli esistenti non renderebbero bene l'idea dell'effetto che questa storia ha avuto su di me.
Anch'io sono una Sterek shipper, una mini Sterek shipper, mi piacciono, ma difficilmente scriverò di loro due insieme... perché? Mente contorta la mia. XD
Tuttavia, questi personaggi nuovi mi ispirano tantissimo, mi piacciono, infatti mi è venuto in mente di scrivere una ff su una versione "dolce" di Deucalion e Kali, e con questo dovrei aver raggiunto l'apice di mente contorta. XD (Peccato solo che il sito non li faccia ancora rientrare tra i personaggi.)
Cora... Cora, ho scritto anche di lei, per questo questa ff mi ha attirata. Onestamente non avevo mai pensato a LEI e STILES insieme... non so, sarà che ormai lui è proprietà di Derek, quindi, mi sembrava impossibile scindere una coppiona del genere.
E devo dire che la tua idea è geniale, e anche resa benissimo-
Strutturalmente e sintatticamente nulla da sindacare. Trama scorrevole e concisa. Mi piace, mi piace un sacco, mi piace questo effetto HALE!
Perciò, non so... mi auguro che tu scriva un seguito di questa storia o qualcosa di simile.
Ti terrò d'occhio ad ogni modo.
Ti faccio i miei complimenti, a presto. ;)

non so se essere spaventato, anche perchè anche io quando ho visto cora ho pensato a una relazione tra loro, due complimenti davverocarina

La storia è bella,scritta bene,mi piace,ha un finale bello,ma....Stiles e Cora noooooooooooooo!!!!!Derek triste,gli si spezza il cuore noooooooooo!!!!
No,no e poi...NOOOOO!!!!
Facciamo finta che tutte quelle frasi belle e carina di Stiles e Cora che si uniscono sono Stiles e aderek e quella dal cuore spezzato è Cora!Ahahahahah

Guarda con la tua nota finale ti sei riconquistata il mio amore che si era perso nella lettura! ahah xD Se solo non scrivessi cosí dannatamente bene avrei trasformato questa recensione in negativa perché STILINKI Maria, non si fa cosí! xD ahah Ora che hai messo questa idea per iscritto puoi anche eliminarla dai tuoi pensieri e tornare a dedicarti alla nostra Sterek che si sente trascurata! xD ahah COMPLIMENTI ma basta né! <3