Questa è solo carta straccia sporca di lacrime
di Ginevra285

Seconda recensione premio :)
Non essendo grande fan di Harry Potter ho deciso comunque di leggere questa One Shot, e ne è valsa la pena.
Vedere Hermione nei panni della moglie e della madre disperata è stata una scena abbastanza divertente, ma purtroppo cancellata dalla tristezza che lei ha riversato nella lettera che stava scrivendo. Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo comprendere tutti i suoi pensieri e i suoi sentimenti, focalizzandoli molto sulla grande amicizia che c'era tra Harry, Ron e Hermione. Leggere i pensieri di un personaggio soltanto, rispetto a tutta la storia è sempre bellissimo, soprattutto se descritti così bene.
Di nuovo bravissima! :)
Baci **

Non sono un fan appassionato di Harry Potter, ma questo tuo punto di vista mi è piaciuto moltissimo.
Hai davvero un bello stile di scrittura, alterni bene le riflessioni, e sono scritte così bene che sembrano colpire il lettore in prima persona.
Mi piace anche il fatto che tu abbia scritto il tutto sottoforma di lettera e che tu abbia lasciato intendere che ogni eroe ha un passato duro alle spalle. Come ti ho già detto, mi è piaciuto moltissimo. Ti faccio i miei complimenti!

Oh, sai che adoro questo genere di storie? La trama vista da un'altra angolazione. Non ci avevo mai pensato, pur essendo una fan sfegatata di Harry Potter. Dietro ogni eroe, c'è sempre un mondo in lacrime. È vero. E tu l'hai lasciato trapelare perfettamente da questa lettera. Scritta divinamente, tra l'altro. Brava, brava, bravissima. Un abbraccio, LaPaladinaBianca.