A letter for you, Louis.
di mysummerlove

05/06/15, ore 17:51

meraviglioso, davvero.

passeresti a leggere la mia nuova e unica storia su Harry? ci tengo davvero tanto a sapere cosa gli altri pensino di ciò che scrivo.
un bacio. x

20/06/13, ore 00:26

wow è davvero una flashfic meravigliosa, ho i brividi e le lacrime agli occhi; sono una Larry Shipper e di storie su Larry ne ho lette davvero davvero tante, ma mai una così, questa é veramente bella. È scritta talmente bene che mi sono immedesimata in Harry. e mentre leggevo mi sentivo sempre più come lui. Ti faccio i miei complimenti più sinceri perché questa flash è strabiliante e tu scrivi benissimo. Prima di andarmene però mi sento in dovere di scusarmi per aver abbandonato la fanfiction "Che cos'é l'amore?" ma ultimamente le giornate mi si sono riempite di impegni e siccome domani è una giornata quasi libera prometto di passare a leggere i nuovi capitoli; detto questo, vado a nanna, ciao xx

19/06/13, ore 00:11

dio, come mi mancava entrare su efp.
mi mancava leggere le tue storie, sono sempre le mie preferite. ♥
sei sempre stata una brava scrittrice, più passa il tempo e più diventi fantastica amore. klajadf *-*

se entrerò ancora una volta su questo sito spero di trovare altre storie, baci!

14/06/13, ore 12:07

Cosa dovrei dirti se non che è la perfesione questa flashfic? So he hai tanto successo, ma dovresti averne di più a mio parere in quanto davvero ci metti il cuore e si nota.
Complimenti davvero, molto triste la lettera.. Nonostante che io nonnsia assolutamente una Larry Shipper ho apprezzato tutto questo davvero. Mi sembrava di VIVERE le emozioni di Harry.
Un bacio a presto
Xx
Catelovesniall

13/06/13, ore 14:04

Oddio, ma mi fai piangere così!
C'è scritta bene, fantastica e in più commuovente!
Non sono una Shipper, ma questa lettera mi è piaciuta davvero molto e il tuo impegno si vede dalla prima all'ultima riga.
Davvero brava, complimenti.
Ti ripeto che basta che chiedi, farò qualsiasi cosa per te.
Ti adoro xx

Baci
Fly C:

12/06/13, ore 22:46

..wow.
ti dico già che non sono una larry ma questa lettera..wow.
sono senza parole, è bellissima e deprimente allo stesso tempo.
mi ha fatta commuovere, veramente e non so che dirti.
non accetto per niente i larry come coppia ma questa lettera contiene amore.
madò, stupenda.

12/06/13, ore 22:10

Ehy, sai che non sono una Larry Shipper, ma mi piace molto leggere le storie su di loro e poi specialmente scritte da te, perchè sei molto brava <3

12/06/13, ore 22:02

Bello.
Molto dettagliata e bella.
Scrivi bene ed è piacevole leggere.
Non sono una larry sheeper ma mi piace molto.
Complimenti C:
Ciao ciao

12/06/13, ore 21:47

Aieah sono passata c: amami.
Prima che mi dimentichi, come hai fatto a mettere il testo in quel modo??
Poi, che dire della storia?? Bellissima, dalla prima allultima parola.
Spettacolare direi, mi è piaciuta molto, complimenti...
Bravissima bella, alla prossima, xx Fede.

12/06/13, ore 21:18

Brividi.
Si vede benissimo che ti sei impegnata,è meraviglioso quello che hai scritto,davvero ho la pelle d'oca.
Manca poco che io pianga perchè mi sono emozionata tantissimo,ti giuro,sei stata fantastica e,anche se il finale è triste,
molto triste,è una flashfic impeccabile che finirà,senza alcun dubbio,tre le mie preferite.
Ancora complimenti,un bacioxx

12/06/13, ore 21:09

Ciaoo bella.
*si asciuga le lacrime*
Non ci sono parole per descrivere ciò che hai scritto. Lo adoro. Scritto bene,dettagliato,ricco di sentimenti e vero.
Ti parlo da Larry Shipper. Sai tante volte temo che ciò che viene scritto in storie come questa si possa realizzare.
Tante volte penso al dolore che due persone devono patire perchè si amano e sono dello stesso sesso.
A mio parere l'amore è una cosa irrazzionale e fottutamente complicata. Tutti dovrebbero essere liberi di amarsi senza pregiudizi.
Tornando alla tua meravigliosa Flashfic,non c'è che dire. Ti ripeto che è davvero meravigliosa.
Mi hai fatto commuovere,cosa che riescono a fare in pochi.
Ti mando un grosso bacio.
Ps:spero di leggere altre FF meravigliose come questa.
Giulia xx <3