L'amore è nell'Aria Stasera
di canuhearmytears

13/06/13, ore 16:09

Nonostante io non ami questa coppia sei stata bravissima tesoro (non che avessi dubbi al riguardo eh! u.u)
sei quasi, e dico quasi perchè sono e sarò sempre pro Klaroline, riuscita a farmi tifare, anche solo per 1 istante, per Tyler! xD
(Sissi ne sarebbe molto felice xD)

essendo una "sfida" una Katherine-Mason è necessaria! u.u
sono certa che nonostante la coppia non sia tra le tue preferite riuscirai a fare un capolavoro!

ora leggo le altre 4!!! *-*
tra l'altro, ne hai già scritte 4?!!?!!!!!!
questa è la prova che ho ragione u.u

baciiii

12/06/13, ore 22:32

Ciao, una drabble molto carina; perfettamente adatta ad una Caroline che ancora si crede innamorata di Tyler. E, giustamenteì, lei compare da protagonista nonostante si tratti di una coppia. Del resto il caro Ty è sempre stato un personaggio poco delineato, al limite della visibilità.
Adesso mi piacerebbe che tu scrivessi qualcosa sulle seguenti oppie:
Damon e Bonnie;
Caroline e Klaus;
Katherine ed Elija;
Matt e Rebecka;
Damon e Katheerine.
A presto

12/06/13, ore 21:49

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
più la leggo e più mi piace! *____________*
grazie grazie grazie Fra per questa bella drabble! :3
hai saputo ripescare un episodio veramente genuino e pieno d'amore tra i due (nonostante tu sia una klaroline convinta) ..
mi hai piacevolmente stupita soprattutto perché hai avuto fin da subito presente cosa io volessi leggere!
e pensare che non ricordavo nemmeno questa parte di episodio (sono una shipper pessima, ahimè!)
non vedo l'ora di leggere le prossime (soprattutto la proposta di greta xD)
ps: non ti perdonerò la mancanza di dedica sul finale.... MUHAUAHUAHAUAHUAHUAHA xD
la smetto. un bacione :3