Till Death (Or Love) Do Us Part
di Forbidden Colors

13/06/13, ore 19:58

Mi avevi avvisata del capitolo che ora vado a leggere ma non ti questa. Cosa dovrei dire? È FANTASTICA,MERAVIGLIOSA,STUPENDA!!!! Le immagini *.* Ti prego scrivi altre One Shot!!!!

13/06/13, ore 01:15

ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Allora questa è la tua risposta alla nostra GUERRA DELLE ONESHOT!!!!!!!????

La tua vendetta è stata servita fredda.... Congelata! Mi hai lasciato di stucco! Tutto pensavo tranne che ritrovarsi una tua storia!

PERCHÉ SONO COSÌ INGENUA??? O.o E PERCHE TU CONTINUI A FARMI SOFFRIRE???

(Lo sai vero: NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE ---> Tu non ti curi di ciò vero? VERO?)

No perché dici che so o io quella perfida, malvagia, cattiva, ecc.... Ma anche tu non sei da meno!!!

Mentre io sono fuori a fare vita sociale (EVENTO), tu non solo pubblichi questa meraviglia, ma hai pure il coraggio di prendermi in giro per telefono...

E IO CI CASCO ANCORA!!! NON IMPARO MAI DAI MIEI ERRORIIII!!!!

Visto che stiamo combattendo la guerra delle oneshot devo dire che adesso tu hai battuto me!!!  [ok... La gente penserà che siamo andate via con la testa O.o]

Finito lo sclero....

ALE QUANTO È SUPER-MITICA-FANTASTICA-MERAVIGLIOSA questa storia??? O.o

Mi piace troppo... Tu non sai quanto avrei desiderato che in questa scena dell'episodio accadesse qualcosa che li portasse a fare le riflessioni che hai scritto tu!!! *.*

Tony che piange perché Ziva non si sveglia e sta male... DOLCINOOOOO <3

LUI LA AMA È COSÌ OVVIO!!! PERCHÈ LE COSE NON SI SBLOCCANO... UFFAAAAA

ALEEEE SCRIVILI TU GLI EPISODI TI PREGOOOO!!!!

Poi ti adoro perché mi fai delle citazioni: "Poteva andare peggio" e io ci aggiungerei POTEVA PIOVERE!!!

E vogliamo parlare di quando dici "Ho sempre sperato di baciarti nell'ascensore,ci sono andato vicino il giorno della morte di Mike e tante altre volte"?!?!

QUI HO GRIDATO VAI ALEEEEE!!!! ODDIO IL BACIO IN ASCENSORE SAREBBE PERFETTOOOOO E INFATTI CI STAVA QUANDO È MORTO MIKE!!!!

Questa frase poi non è nemmeno da commentare dice già tutto da sola: "Ti amo Ziva David,dal primo giorno in cui ti ho vista,ancora di più da quando sei tornata dalla Somalia e ogni giorno di più,sempre di più,ardentemente di più" <3 <3

Poi il finale: Ziva che si sveglia con Tony che le tiene la mano e lei gli accarezza i capelli! SO SWEEEEEEEEET

Arrivo a leggere l'angolo dell'autrice e rimango di sasso: LA NOSTRA TELEPATIA NON HA DAVVERO LIMITI. QUASI MI SPAVENTA.

SAPPI COMUNQUE CHE QUESTA GUERRA ANDRÀ AVANTI. ANCORA E ANCORA.

SAI PERCHÈ?! MI DIVERTO TROPPO. AHAHAHHAHA

Ti voglio super bene Cicci ❤❤

Tantissimooooooooooo ❤❤

Un bacio

Meggie (la pazza)

13/06/13, ore 00:08

stupenda... fantastica!!! ♥ tu e Meggie state battagliando all'ultimo sangue? perché se è così... fate pure... mi fa piacere, non sai quanto!! ;) In attesa di nuove storie e/o aggiornamenti, ti saluto calorosamente. Baci, frencia92

12/06/13, ore 23:25

Ciao:))
Grazie per avermi avvisata!:)
Come puoi dire che è uno schifo? :))) è stupenda!!
Mi piace moltissimo.. Mi ha letteralmente emozionata!:))) grazie per ancora avermi avvisata!!
Mi piacciono le immagini che hai inserito.. Mi piace tutto quanto :))))
E mi piace che sia incentrata su Tony:)) sulle sue riflessioni..
É stpenda!! :))
E quel "morte non ci separi" :))) è bellissima!!! :)))
Grazie per averla pubblicata!!:))
A presto!!
Rossella :)))