A vase full of drop of feelings
di PollyTheHomeless

28/06/13, ore 15:55

sono una cosa vergognosa. Riesco a leggere e commentare solo ora (e la recensione farà schifo, sarà cortissima perché, scusami, ma dare sette esami in due settimane mi ha distrutto. Il fatto è che so che continuando a rimandare mi sarei dimenticata di dirti quanto cavolo mi è piaciuta questa storia).
Che dire? L'ho amata. Ho apprezzato lo stile, l'italiano corretto, la trama... tutto. E vorrei poter dire qualcosa di più, invece mi sa che riuscirò solo a ringraziarti per quella dedica lassù che giuro avermi commossa.
e niente. Il fandom necessita di buone scrittrici, sinceramente spero che tu posti altre storie sui suju prima o poi (scusa davvero per la recensione pessima).
bravissima <3

27/06/13, ore 23:35

Ho leggiucchiato in giro... ma dato che me l'hai passata tardi non ho potuto leggerla XD Come sai non mi piacciono i Suju, non li conosco nemmeno (cioè vabbhè tu lo sai come li onosco mi scoccio di dare siegazioni in fondo la recensione è per te non per altri U.U)  quindi probabilmente non saprò nemmeno di chi stai parlando e questa cosa mi da fastidio come sai te l'ho detta su skype, perchè non sapendo a quale volto devo associare il nome e mi turba perchè non posso fangirleggiare U.U Peeeeeeròòòòò U.U il minimo che possa fare dopo la bella dedica è leggerla e al di là del fandom dei personaggi e bla bla bla so quanto vali sia a livello di contenut, sia  livello di scrittura. Sei fluente, leggera e bella da leggere quindi sono sicura che non me ne farai pentire U.U Ti voglio tanto bene anche io <3 *assalta e la cosparge di mayonese e prende a rosicchiare i cosciotti* nghaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

-----------

Allora. Sei riuscita a farmi leggere una ficcu sui suju contenta? XD allora, ho adorato il paragone dello straripamento della pioggia e dei sentimenti, bellissimo il contrasto tra le due ripetizione delle scene, mi spiego: nella prima l'uccellino è colorato, nonostante piove c'è una nota di colore nel paesaggio ma ummh... come si chiama il tizio protagonista? .-. XDDDD vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vabbhhè dicevo U.U mentre nella seconda ripeticione, il paesaggio è grigio, nemmeno il prato da colore eppure il colore ce l'hanno dentro. Non so se mi sono spiegata mi spiego una cacca XD ho amato questo espediente della ripetizione sopratutto perchè lo hai gestito alla grande. La caratterizzazione dei personaggi è bellissima. Non dovevi dilungarti perchè hai detto veramente tutto, nè troppo nè poco ma il giusto. Sapevo comunque che mi sarebbe piaciuta perchè scrivi bene e c'è poco da fare e perchè sei la mia cena coscettosa alla mayonese ma questi sono dettagli U.U <3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:57 pm)

13/06/13, ore 01:14

Ma questa piccola storia è semplicemente fantastica!! Niente di troppo pesante o drammatico e molto scorrevole. Sei riuscita a dare il giusto impatto nelle scene più dure con poche parole e senza prolungar ti troppo e hai trasmesso tutto l'amore senza mai andare nello sdolcinato e rendendo tutto reale e emozionante , brava brava!! E il ripetere le descrizioni all'inizio e alla fine ha funzionato benissimo perché ha fatto capire tutta la differenza che c'era e lo stato d'animo del personaggio e questo grazie anche al fatto che scrivi benissimo!! Certo mi è venuto un infarto quando hai scelto Si Won (povero angelo! ) ma in un conclusione è stata una lettura piacevole e emozionante!! Un bacione e spero di poter leggere di nuovo altri tuoi racconti
lovemusic

13/06/13, ore 00:57

FRATELLA! FUTURA MOGLIE! CIAO!
*A*
Allora.
io non so perché ti sei fatta tutti quei problemi per settimane, sul serio (anche se parlo io che me ne faccio tipo il quadruplo ma va be').
NO SCUSA
partiamo dall'inizio. LA DEDICASDAFAHJDFHA. io io io io non so che dire ç___ç ti stritolerei e spupazzerei all'infinito e anzi quando ci troveremo (perché shush noi ci troveremo PUNTO) lo farò qwwq grazie mille davvero cioè io non me la merito questa cosa qwq *sparge cuoricini ovunque*
eeeeee all'inizio se devo dire la verità ero leggermente confusa. perché ero partita a mille convinta che hyukkie stesse già col nostro magico hae (?) e quindi pensavo che fosse il nostro magico (ancora! D:) hae a schiaffeggiarlo e a quasi molestarlo e a farlo star male ma invece NO era il nostro magico (pure lui, sì) siwonnie! D: ci sono rimasta male però. sappilo. cioè siwonnie qwwq *abbraccia
comunque mi è piaciuto un saaaaaaaaaaaaacco il modo e lo stile che hai adottato! la cosa della pioggia mi è piaciuta molto, allo stesso modo l'idea del vaso che trabocca e l'acqua che di notte diventa torbida. approvo! *A*
comunque, non ho trovato né hyukjae né donghae sbagliati di carattere, secondo me sono azzeccati tutti e due. hyukjae non è troppo piagnucoloso o chessò io, e donghae è boh giusto. e siwon ...... non voglio parlare del mio siwonnnnn *piange
no, sul serio, good job fratella. *pollice in su
e ho finalmente capito cosa intendevi per la fine! ho usato anche io questa tecnica una volta, mi piace un sacchissimo e approvo anche lei! hai evidenziato molto bene le differenze tra l'inizio e la fine, tra siwon e donghae ma soprattutto tra hyukjae di prima e hyukjae di dopo. quindi ritengo che si stia davvero bene per far capire quanto lui sia cambiato e quanto lui stia meglio.
questa fila tra le ricordate! perché mi è davvero davvero piaciuta, non perché ci hai messo la dedica e voglio farti contenta. complimenti davvero!
lo so che questa recensione fa schifo ç__ç è che è super tardi, sto facendo discorsi sul gay porn e sul porno in generale col tipo e quindi questa cosa mi sta consumando i pochi neuroni rimasti, e poi è pure tardi qAAAq però volevo recensire, se no mi dimenticavo e non lo facevo più D:
(e poi io faccio schifo a scrivere recensioni, non riesco a stare seria per più di due minuti. o forse due secondi. ahem.)

ancora complimenti! *^*
un bacione, fratellah/futura moglie! <3