you're my favorite drug.
di queenBMalik98

28/11/13, ore 20:12

Per avere più lettrici dovresti magari fare capitoli meno raramente, non è per cattiveria eh ma se aggiorni dopo due mesi la gente poù anche smettere di interessarsi, detto questo nessuno nasce scrittore e alle prime fanfiction è difficile avere un enorme riscontro, e il tuo non mi sembra così male considerando che siamo ancora ai primi capitoli. Se vuoi dei consigli sulla storia ti direi di far lasciare Elly e Dylan, dato che la protagonista sembra doppiogiochista e alle lettrici di solito non piacciono questi tipi di protagonista, io direi di farli lasciare in maniera pacifica, con un Dylan saggio che capisce, magari questo va contro a quello che avrvi pensato per la storia, ma a par mio tutta questa incertezza su Harry e Elly dopo un po' stanca. Se avrò altre idee te le scriverò, per ora prova a continuare e magari aggiornare più spesso, così che la gente potrebbe vedere di più anche la ff, e se non vuoi farlo per la storia fallo per me che ti ho dato consigli e per chi segue la storia :). Alla prossima

05/09/13, ore 17:14

Fa schifo ?!?!?!?!?! Cara mia tu stai male !!!!!
É semplicemente stupendo escritto anche davvero molto bene <3 Ti meriti un applauso * clap-clap *
No ok scusa ... Colpa dell'esame di scienze ahahahah .
Comunque è davvero molto bello ;) AGGIORNA che sono curiosa di sapere chi è che la bacia !!!! <3
kiss kiss Nik_crazycarrot <3

05/09/13, ore 13:07

Oddeo voglio sapere chi è il ragazzo,non vedo l'ora ti prego continua<3

24/06/13, ore 00:19

Cavolo aggiornaaaaaaaaa !!!!!!!
Aahahahaha no ma scusa di tutti i posti proprio in ... piscina ?! Vabbè ahahahaha :p
Inutile dire ormai che scrivi benissimo perchè te lo avrò detto all'incirca 3000000 volte ahahaha <3
Un bacione , Nik <3

p.s. dimmi che adesso sta con Harry pleaseeeee <3 ahhahah :P

18/06/13, ore 00:51

bello questo capitolo, e sono contenta che hai aggiornato! Secondo me Elly dovrebbe mettersi con Dylan, e poi almeno Harry si ingelosirebbe un po' haha.
Aspetto che aggiorni!

Questa FF mi piace tanto. Nn è da molto ke sn in questo sito quindi nn ho letto tante FF, però posso notare ke è una FF diversa dalle altre. Già questo fatto ke ELLY e HARRY sn fratellastri mi stimola meglio a continuare a leggere, certo a volte ci sn degli errori di battitura, ma fa nnt può capitare, per il resto è stupenda

17/06/13, ore 12:39

Aggiornaaaaa !!!! Eddai , perchè non si mette con Dylan ?!
Uffaaaaaaaaaaa !!!! <3
Ahahaha , a parte questo è molto bello ;)
Un bacione , Nik <3

15/06/13, ore 00:55

Bello questo capitolo! Mi piace come questa storia sia diversa dalle altre, insomma la protagonista non è la solita "ragazza per bene" che conosce il "cattivo ragazzo" ed è bello che sia così originale. Continua presto! :]

14/06/13, ore 22:07

Ehi :)
Visto, sono di nuovo qui!
Ti faccio notare gli errori:
"Apro lentamente gli occhi...
-Finalmente sveglia!- dice, troppo ad alta voce, Dylan.Entrando dalla porta di camera sua.
-Sì sì... ma ora abbassa la voce! mi fa male la testa.- dico acida, alzandomi dal letto." --> devi mettere uno spazio dopo il punto (Dylan. Entrando...)
"-Beh, da quello che hai fatto oggi non sembra.Spiegami perchè hai bevuto così tanto!- dice Dylan, con un misto di preoccupazione e rabbia.
-Ma smettila! Non sei mica mio padre! - urlo,divincolandomi dalle sue braccia, che mi tenevano in piedi.-Oh, è vero! io non ce l'ho un padre!- dico, mentre mi allontano da Dylan, barcollando.." tra sembra e spiegami stessa cosa di quello che ti ho detto prima.
"In più mi fa male la testa!Cazzo.
Forse , una delle poche cose che mi fanno paura, sono le strade vuote, di notte...
Mi si avvicina una macchina...Deglustisco... cazzo... " tra forse e la virgola hai messo lo spazio.
Wow, bellissimo.
Sei davvero bravissima a parte le piccole distrazioni, eheh.
Continua appena puoi, ti prego!
So che hai postato oggi, ma io sono impaziente!
Sei davvero brava, complimenti.

Baci e alla prossima.
Fly xx

14/06/13, ore 22:04

Bellissimooooo !!!! Però non mi piace questo Harry ! è troppo stronzo ! Ahahahah
ti prego dimmi che poi cambiano entrambi , please <3
Comunque scrivi troppo bene , il testo è così scorrevole (?) e la punteggiatura è perfetta !
Continua così <3
Bacioni NiK <3

14/06/13, ore 21:57

AHHHHHH!
Ho appena scoperto la tua storia e indovina?!
Mi piace, mi piace un sacco!
Non vedo l'ora che continui e dato che ti seguirò per un po', ti avviso delle mie abitudini:
- Recensisco ogni capitolo se la storia mi piace davvero.
- Sono molto attenta agli errori e li denuncio alla scrittrice in modo che possa migliorare.
- Se mi piace una storia, mi piace come se fosse una droga (il titolo, ahah).
Okay, dopo averti rotto le palle veniamo al dunque...
Scrivi in modo fantastico, sei bravissima e di fantasia ne hai da vendere a quanto vedo.
E' tutto molto scorrevole!
Ma (eh sì, c'è un MA), ho notato due errori:
"Quallcuno bussa alla porta."Oh Cazzo", penso." qua hai scritto qualcuno con due elle, ahah.
E poi qui: "Ed ora, eccomi qua, a bere vodka, da sola, con la musica a palla e con il terrore che Anne entri in camera mia.
In effetti mie ero rotta le pall di stare in camera..." in palle ci vuole la e finale, ahah.
Sono errori di distrazione, ovviamente. C:

Baci e alla prossima.
Fly xx

13/06/13, ore 09:45

bellla continua continua continua è bella non vedo l'ora che continui

13/06/13, ore 02:33

ciao mi piace la storia, è diversa dalle altre in cui la protagonista è sempre una santerella, questa è originale! Non vedo l'ora che aggiorni :D

13/06/13, ore 00:11

WOW !!!! Davvero non ho parole !!
é scritta benissimo ,punteggiatura perfetta e storia ... bhe la storia è unica , origile <3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo <3
Sei migliorata tantissimo <3