Stormborn.
di strangerinthistown

25/04/14, ore 21:39

Ciao,
il bello di Daenerys è che ha un'anima buona e altruista e, proprio per questa sua grande nobiltà interiore oltre che di sangue, è adatta ad essere regina dei Sette Regni, più di tutti gli altri. Dany ha abbandonato le fragilità infantili ed è cresciuta forte e determinata, senza però perdere di vista se stessa ed i valori che ha appreso. Con il cuore rivolto al passato a ciò che amava e ha perso, con la mente e la forza di volontà orientata verso il futuro, mi aspetto da lei un governo giusto.
Ben fatto, la tua fanfiction è fedele e scorrevole ^^
Un saluto,

Amy

14/06/13, ore 23:29

Daenerys è uno dei personaggi che in GoT ho amato di più. E' bella, coraggiosa, forte, determinata, e soprattutto è l'unica che io considero in grado di riprendersi il trono di spade e riportare il regno alla pace e alla prosperità di un tempo (Robert non era adatto a fare il re, e alla sua morte ha lasciato un regno pesantemente indebitato. Joff è un sadico ed è pazzo, abusa del suo potere e la madre non fa niente per impedirglierlo) mi è piaiciuta molto questa flash fic, molto bella, scritta bene e con un buon stile. Brava/o.