Little love
di Jamie Mustang

29/12/07, ore 00:16

dopo aver letto le tue altre ff come non leggere questa?? davvero è spettacolare, sei davvero brava. allora iniziamo il commento mi sono piaciute le note che hai messo all'inizio quando pride presenta il nuovo homunculus;il pezzo quando envy viene scambiato per una ragazza cosa che accade due volte, oddio stavo morendo dalle risate,anche i continui pensieri di envy e sul fatto che deve ucciderla (cosa che sicuramente ,o almeno spero, non farà; poi non puù mancare il pezzo del grembiule ahaha che figua da idiota ( CHI HAI CHIAMATO IDIOTA?!?! ndenvy a te brutto travestito "per questa nota mi toccherà fare i conti con le fan di envy"); e poi c'è il finale bello me leggermente triste. bene in conclusione ti dico- questa ff è bellissima e mi raccomando aggiorna presto... ci conto. ciao gold_dragon^^^

28/12/07, ore 23:22

1 parola sola: fantastica!!! a parte ke io adoro qnd envy si innamora delle umane (le scrive anche iu infatti), ma mi ha fatto morire il pezzo in cui gli chiede se è un maschio (poveroooo!!!!!! si vede che è un maschio! è piatto come una tavola!) e quando si sta per mettere il grembiule in testa!! ke carinooooooooooooooooo!! stavo + o meno così--> *_* ti prego continuala, devo assolutamente sapere come finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao!