Drunk[?]
di Anle

29/05/08, ore 13:25

Questa è ancora più bella *_____* (mi sto facendo un giro fra le tue fic XDD)
Insomma, mi piace. Sì mi paice, però povera piccola Temari ç_ç XDD
Shikamaru che incontra Ino e poi alla fine finisce sempre nello stesso modo, perché non possono resistere, quei momenti passati a pensare e poi subito tappati da baci. Ahhhh, bellissima!
Brava!

01/01/08, ore 21:06

io sono un fan delle ShikaIno...perciò la prossima scrivi " a tutti e a tutte le fan..." ok XD? bacio. ale-kun

29/12/07, ore 20:07

davvero bellaaaaaa!!! inoshika 4 ever!!!! k carini...uniti da una passione sfrenata ^^ complimenti

29/12/07, ore 17:47

Questa va nei preferiti, oh sì. Incredibile. Ironica, graffiante, emozionante. L'intreccio di tre legami diversi in poche parole - sei di un'abilità innata, davvero. Quei baci sono come morsi. E' triste pensali così, legati e distanti, che tentando di rimanere indifferenti al dolore.
Aw. Amazing. (L)
Complimenti, sul serio. E speriamo di moltiplicarci! *_*

29/12/07, ore 14:31

w le shikainooooooooooooo!!!! carina la tua drabble, mi ha fatto sorridere! XD spero ke ne scriverai altre! by celiane4ever

29/12/07, ore 10:58

Oh, mio dio!!! Ma è bellissima!!! E tu sei bravissima! Hai avuto un intuizione favolosa!!!! Questa fic va a finire dritta dritta tra le mie preferite!! Complimenti!!! Spero che scriverai altre ShikaIno!! Bacioni e ShikaIno $ ever!!!

29/12/07, ore 10:24

Solo una parola: fantastica. Sarà pure una drabble mancata, ma come flashfic è davvero bellissima... Complimenti!!!^^

AtegeV
29/12/07, ore 01:01

Wow! Che dire... sono senza parole. Dura, cinica, così maledettamente ironica dal punto di vista di Ino. Uno Shikamaru così assurdamente passionale, geloso, possessivo della sua donna. Perchè Ino è sua e basta.
E' assolutamente perfetta. Perfetta.
Non so che dire se non "Complimenti!".
Akami/AtegeV

Ross
29/12/07, ore 00:50

Io, te e l'incomprensione siamo state bravissime questa sera *O* Tutto il tempo a rimuginare su due problemi diversi per la stessa drabble per poi capire tutto e sistemare in cinque secondi. Come siamo brave (L)
Comunque! Amo la drammatica schiettezza di questa drabble perchè in fondo è così che vedo il legame tra quei tre. Folle. Un perverso. E giusto in tanto modi diversi.
Le parole di questa drabble graffiano Sorella, graffiano e fanno sanguinare.
E io la amo per questo (L)
Ross