Dopo il World Youth
di Sanae78

25/04/08, ore 14:43

Bellissima fan-fic...anche io sono una fan della coppia Tsubasa e Sanae. Spero che posterai presto la fine

14/04/08, ore 16:30

Questa stpria mi piace sempre di più ad ogni aggiornamento! Sei bravissima come sempre. Ti prego aggiorna presto Baci fa_sfegatata_della_coppia_Sanae_Tsubasa.

20/03/08, ore 22:18

Mamma mia questa storia mi piace un casino. Sei bravissima e le tue storie mi piacciono molto. Aggiorna presto che sono curiosissima. baci una_fanatica_della_coppia_Tsubasa_Sanae

20/01/08, ore 12:40

Il capitolo è molto carino e rispecchia tutta la solidarietà e grande amicizia che lega i compagni di squadra di Tsubasa. La scena dei fratellini è divertente e dolce allo stesso tempo. Forse avresti potuto soffermarti di più sui sentimenti dei due neo-fidanzati, ma è solo una mia impressione.

hikarisan
30/12/07, ore 18:54

Te l'ho già detto che mi piace, no? ^^ Aggiorna presto! HK^^ ps:scusa per la recensione un po' scarna, ma non ho tempo in questo momento!

Saretta13581
29/12/07, ore 13:18

L'inizio promette molto bene, certo che il padre è un bel testone. Mi hai fatto tornare il buon umore dopo questo primo capitolo, mi raccomando, attendo il seguito.

29/12/07, ore 10:57

un'altra splendida fic sulla mia coppia preferita; e l'inizio mi piace già un sacco!!!!! mi ha lasciata un po perplessa il papàdi sanae, ma si sa come sono i padri, guai toccargli le loro bimbe! non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, veramente complimenti intanto, io sarò sempre qui a leggere appena aggiorni!! un bacio lou