And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
16/01/14, ore 12:16

Sono una ritardataria cronica, ne sono perfettamente consapevole. Tra compiti e interrogazioni di recupero non riuscivo a leggerla ma ora l'ho fatto ed eccomi qui. Allora, non c'è nulla da dire anche perché non fai mai una sbaglio, niente di niente. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato con ogni probabilità quello di Harry che pesta quei ragazzi. La rabbia, la rabbia sei riuscita a farla scorrere nelle mie vene e nei miei pensieri e per un attimo avrei dato qualche pugno anche io. Percepivo tutto quello che pensava e che provava alla perfezione, molto brava.
Ora Zayn, l'ho trovata molto bella la preoccupazione di proteggere Harry da un imminente pericolo senza conoscerlo ma solo per non vedergli fare la sua fine.
Conny, Conny si sta finalmente lasciando andare, a piccoli passi ma sta cambiando.
Mi è un po' dispiaciuto il fatto che non ci sia stato un pezzo con Niall, anche da solo ma mi sarebbe piaciuto sapere come stava e se aveva intenzione di fare qualcosa.
Vorrei anche sapere cosa risponderà Conny al "Ti amo" di Zayn, cosa avrà provato sentendolo pronunciare quelle due semplici parole. Voglio sapere un bel po' di cose quindi sbrigati ad aggiornare. Baci xx

06/01/14, ore 07:20

Wowoow, Zayn si dichiara oddio, vorrei poter leggere il prossimo capitolo ma non c'é!!!
Quindi aggiorna presto, o mi viene un'attacco di cuore(?) ahha

06/01/14, ore 07:18

Odddddioooooo *piange* questo capitolo é super triste!
E la fine? *piange ancora di più e sempre più forte*.
Mi precipito subito a leggere il prossimo :)

06/01/14, ore 07:17

Allora sono Kariyalover_ di Twitter, non posso dire molto del prologo perché é molto corto lol.
Ma il titolo di questo prologo/primo capitolo mi piace tantissimo.
Le tue descrizioni sono bellissime e accurate, nice work!

03/01/14, ore 14:48

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaa e avvisamiiiiii :)

Davvero davvero bello!!! Diamine... lo sapevo che Horan ci avrebbe provato... me lo sentivo lol Grazie per la piacevole lettura. A presto

01/01/14, ore 19:36

Ma cosa sei? lol cioè descrivi tutto, porca puttana.. è una cosa buona in un certo senso ma io sono ancora una bambina ingenuaaaa :3 hahahah vabbe scherzi a parte il capitolo sta fatto bene. Al prossimo e ultimo c:

01/01/14, ore 19:22

Bel capitolo! :) Continua così! Spero che la mia storia ti stia piacendo tanto quanto sta piacendo a me. Al prossimk capitolo c:

01/01/14, ore 19:01

Hey!!!! Lo sai, sono semprr stata innamorata della tua storia e ti avevo già preannunciato il mio modo di recensire. Sono onesta, questo capitolo non mi è piaciuto...l'ho notato troppo simile ad altre ff ( non sto dicendo che tu abbia copiato, può essere che loro abbiano copiato te... comunque insomma, io da lettore non lo vedo originale) e inoltre troppo ripetitivo. Posso permettermi di darti un consiglio? Secondo sei così "fissata" a fare capitoli lunghi che ad un certo punto ripeti vari concetti ed è un peccato perché sminuisci poi il tutto che magari sta fatto bene. Solo un mio consiglio eh ...

01/01/14, ore 18:31

Hey! Un capitolo scritto bene però bho non saprei l'ho sentito troppo ripetitivo e poi non so, non mi ha colpito tanto eccetto la parte finale. ..

01/01/14, ore 18:18

Ma tu chi ti credi di essere? Chi credi di essere per farmi questo? Questo capitolo dovrebbe essere illegale capito?
TI SPIEGO IL MIO SCLERO: dei 5 io non ne ho uno preferito ma vado " a momenti" come per decidere una canzone preferita...dei one direction le amo tutte ma in un periodo ascolto più una del resto... bhe ritornando a noj, questo è il mio periodo ZAYN... Now can u understand me? Ahhhhhhh che bello che bello che bello! Al prossimoooooo

01/01/14, ore 18:03

Dopo aver letto questo prologo/capitolo devo dire che il personaggio di Conny m'incuriosisce troppo! Forse perché mi rispecchia moltissimo in tutto quello che hai descritto di lei.
Non ho trovato nessun errore di stesura ed in più il carattere che hai adottato per scriverlo mi piace perché non si fa molta fatica nel leggerlo. In più sono curiosissima di sapere con quale dei ragazzi s'innamorerà o se comparirranno tutti insieme, non lo so è da scoprire.
Visto che la storia mi incuriosice così tanto la seguirò di certo!
Ti consiglio però di adottare periodi più lunghi ma non troppo dettagliati, altrimenti rischi di annoiare e per il resto continua in questo modo perché hai una nuova fan(?) hahaha
recensirò anche il prossimo.
xoxo
@JeliebersLoveMe

01/01/14, ore 17:48

ooookay.... solo ora ho letto gli "avvertimenti": erotico. Mhh hahaha mi era preso un infarto all'inizio hahahah ripeto non sono larry shipper quindi ho avuto un po di problemi ad immaginarmi la scena davanti agli occhi, come sono solita fare ma l'hai descritta bene con un lessico appropriato e questo è quello che conta. Al prossimo
ps non so se hai notato ma sono ritornata lol ma farò un'altra piccola pausa sempre per mia madre ^-^

01/01/14, ore 17:44

Bene, dopo aver sclerato per All that matters posso concentrarmi sul capitolo.
L'inizio mi piace, semplice e molto dolce. Però durante il capitolo è come se l'emozione andasse in un crescendo *-*
Zayn è proprio l'amore, non smette di dimostrarlo in ogni occasione. Meno male che ha tirato fuori Harry, io già mi immaginavo polizia e robe varie ahha :(
Brava Saretta, buon anno cara <3

01/01/14, ore 16:41

aw che capitolo tenero.
mi piace molto, tranne un pochettino il pov di Harry visto che non sono una Larry ma vabeh :)
scritta bene e scorrevole, fooorse però devi modificare la scrittura dei dialoghi e farla più grande, mi si incrociavano gli occhi lol
comunque bello, mi piace e bho.
avvisami quando aggiorni lmao
alla prossima!!