Angel, this is my name
di 1D voice

02/04/15, ore 23:13

La storia è veramente bella,commovente e drammatica,che molte persone devono sopportare. Veramente bella

01/07/13, ore 15:10

Ciao io non ho visto il film "Le pagine della nostra vita", ma ho visto "Starstruck- colpita da una stella"...la trama del film mi piace un sacco, quindi secondo me, potresti scrivere la ff sulla base di starstruck!!! Comunque "Angel, this is my name" è davvero una ff carina, è al terzo posto nella lista delle mie preferite!!! Sei stata molto brava!!!

01/07/13, ore 13:54

io amo Le pagine della nostra vita.... molto meglio quello, secondo me!!!

28/06/13, ore 21:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non può essere terminata!!!!! fai qualcosa, impediscilo... io muoio se non fai un continuo...
cmq bellissimo anche questo capitolo, complimenti!!!!!!!

27/06/13, ore 22:01

un altro bellissimo capitolo, complimenti!!!! sei sempre più brava a scrivere... l'unico difettuccio sono alcuni errori nelle coniugazione dei verbi, per il resto la tua storia è perfetta!!!

27/06/13, ore 21:34

menomale
un pò di pace
son curiosissima
un bacione

26/06/13, ore 10:11

Muahahhahahah ma mi sei diventata diabolica?! Ecco un po' di azione !! Adoro questo capitolo sia per il fatto che Angel trova coraggio grazie ai boys di andare a denunciare quel fottuto figlio di puttana di Dilan, sia per il fatto che, ritorna Emily, la causa per cui Haz stava sempre attaccato al cellulare e non la cagava di striscio! Ora non sai quanto sono curiosa spero aggiorni presto!
P.s. Si ho visto il trailer di this is us sono così loro lì che boh... Piango come una demente... Chiamata normalitá poi la nuova canzone è un qualcosa di super mega iper galattico Li Amo i miei angeliii

25/06/13, ore 19:29

Mi piace un botto questa fan fiction... La storia e la trama assomigliano tanto ad una fan fiction che tengo chiusa nel cassetto... Cooomunque ritornando al capitolo... Mi piace un botto anche questo... Un consiglio... I capitoli piú lunghi sarebbero più graditi... Mi piace il fatto che comunque Angel ed Haz siano riusciti ad avvicinarsi... Ma non farli troppo sdolcinati, sennò perdono il loro fascino... Spero che queste critiche ti siano di aiuto... Per il resto te l'ho detto... È tutto davvero fantastico... È se vuoi... Puoi passare dalla mia fan fiction... Un bacione e continua per favore :*

25/06/13, ore 17:59

che canzonee? scusa ho ripreso in mano ora qulsiasi tecnologia mi permeta di sentirli e non so di che parli... tailer? canzone??

21/06/13, ore 02:02

dolcissiiimo
scusa mi son rimessa in pari solo ora
xD x la serie meglio tardi che mai
hahaha alla prossima
un bacio

20/06/13, ore 22:29

bella, questa storia ti prende da subito... mi piace come scrivi, sono soddisfatta... ti rifaccio i complimenti e non mi rimano altro da chiederti se non una cosa: per favore avvisami quando aggiorni...

19/06/13, ore 21:28

ciaoo sono nuovaa :D mi immagino i ragazzi che dormono uno sopra laltro :D sweetieeee xD comunque adoro questa storiaaa ciaoo

19/06/13, ore 20:57

aqwerftgy
bella *-*
dewreftryhtr ok basta altrimenti delirio
son curiosissima
un bacio

19/06/13, ore 17:53

Hei! Mi piace questa storia, non vedo l'ora che tra Harry e Angel nasca qualcosa di più, e poi adoro il modo in cui si comportano i ragazzi con lei <3 Aggiorna presto ;)
Mxx

19/06/13, ore 16:29