Il diario di Karoline Angus
di annie_HG

17/06/13, ore 17:42

Bene, apprezzo davvero molto il tuo sforzo di allungare il capitolo. Mi piace molto, è emozionante e triste e ricco di suspense (soprattutto il finale) e ora sono curiosissima!!
Immagino che dovrà vincere lei, visto che è la protagonista, ma mi dispiacerebbe da matti per Laurence! Uff, maledetti Hunger Games (mi immedesimo troppo lo so xD)
Beh la smetto di disturbare... a presto!

14/06/13, ore 13:07

Ohmamma! Che panico che trasmette leggere questo capitolo... è quasi come essere davvero nell'arena assieme a loro e sentire il fumo nei polmoni, il fuoco sulla schiena... be diciamo che io di carattere sono particolarmente empatica e mi immedesimo sempre in ogni situazione, soprattutto quando leggo, ma solo se ci sono i presupposti e qui direi che ci sono :)
Mi dispiace solo che il capitolo sia un po' corto, ma per il resto è tutto perfetto!
Complimenti davvero!!
(Spero) a presto...

14/06/13, ore 00:55

Bello, bellissimo, mi piace. Scusa se inizio a recensire da qui, ma spero valga lo stesso la mia opinione che la tua storia sia molto molto interessante!
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue :)
Questa doppia alleanza è inaspettata e geniale, il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole da leggere, lo stile mi piace per cui credo di non avere altro da dire se non...
Complimenti!!
Saluti e a presto (spero)
JD

Ps: metto la storia fra le seguite così vedo quando aggiorni che sono curiosissima :D