Amici? No, non ci sto.
di Noe89

10/10/13, ore 15:27

Bellissima storia. Ti prego, continua. Sono così felice ke, x una volta, Violetta è sicura dei suoi sentimenti. Un avviso a Leon: se provi a rifiutare a Violetta, ti giuro ke nn rispondo di quello ke ti potrei fare. Continuaaaaaaaaa, por favor. <3 <3 <3 <3

23/06/13, ore 01:46

Oh finalmente almeno per una volta Violetta è sicura dei suoi sentimenti ( saltello per tutta la stanza ),  Leon Leon prova a rifiutare Voletta e ti SPIEZZO  IN DUE!!!

19/06/13, ore 22:31

*.* Amo questa storia e devi continuarla si devi farlo per forza u.u <3 LEONETTA COMANDA *-*

19/06/13, ore 18:58

Ciao :)
Speriamo che Violetta riesca a dichiararsi, e bella scelta quella panchina lì..... Mamma mia come sono belli i miei Leonetta. La tua storia è davvero bella e sinceramente è meglio che ci siano più capitoli :) Continua presto, mi raccomando, ciaaoooo

19/06/13, ore 16:39

Capitolo bellissimo, veramente emozionante, ho avuto quasi i brividi. Che dire...Violetta è la solita Violetta, molto insicura, ma almeno qui ha capito con chi vuole stare veramente, e sa di amare solo Leon <3 Detto ciò il capitolo è scritto benissimo, in un modo così fluido e lineare...il carattere introspettivo è esplorato perfettamente, che dire, non vedo l'ora di leggere l'ultima parte, che di certo sarà fantastica *-* (Leon prova a dirle di no o roba del genere e ti disintegro -.-") Aggiorna presto ;)

14/06/13, ore 19:29

*.* MA CHE MERAVIGLIA *-* SEI VERAMENTE BRAVA *-* PERCHè NON CONTINUI? <3 CONTINUA ASSOLUTAMENTE U.U

13/06/13, ore 20:25

Ciao :)
Innanzitutto benvenuta sul fandom di Violetta.... Ultimamente ci sono molti nuovi ma direi che è un bene, scrivete tutti molto molto bene e le vostre storie sono bellissime. E tu non sei da meno, il tuo stile di scrittura è davvero bello e fluido e mi piace, e inoltre è una bella idea.... Io poi adoro la coppia Leonetta (e non sai quanto, se vedi delle recensioni pazze, o è perchè ho fumato o perchè sto pensando a loro e a quanto sono belli *__*) Comunque la storia mi piace, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, mi raccomando, ciaooooo

13/06/13, ore 17:19

ah, una mini ff di due capitoli...beh, spero che dopo quella scriverai qualcos'altro in questo fandom, perchè quello che ho letto mi è piaciuto davvero tanto. Il capitolo è scritto bene, pulito, con descrizioni ben fatte e anche un certo approfondimento psicologico. Insomma storia ben scritta; fgfgfgfgf e poi io amo la Leonetta *-* *sparge petali di rosa* Awww sono così dolci e...e niente non ti ammorbo con i miei scleri Leonettosi. Benvenuta nel fandom *sventola uno striscione con su scritto 'Benvenuta'*, spero che sia tutto di tuo gradimento (?), ok non badare a me, povero fan Leonettoso, ma guarda e passa. Aggiorna presto, ciaooo ;)