Amici? No, non ci sto.
di Noe89

14/06/13, ore 19:29

*.* MA CHE MERAVIGLIA *-* SEI VERAMENTE BRAVA *-* PERCHè NON CONTINUI? <3 CONTINUA ASSOLUTAMENTE U.U

13/06/13, ore 20:25

Ciao :)
Innanzitutto benvenuta sul fandom di Violetta.... Ultimamente ci sono molti nuovi ma direi che è un bene, scrivete tutti molto molto bene e le vostre storie sono bellissime. E tu non sei da meno, il tuo stile di scrittura è davvero bello e fluido e mi piace, e inoltre è una bella idea.... Io poi adoro la coppia Leonetta (e non sai quanto, se vedi delle recensioni pazze, o è perchè ho fumato o perchè sto pensando a loro e a quanto sono belli *__*) Comunque la storia mi piace, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, mi raccomando, ciaooooo

13/06/13, ore 17:19

ah, una mini ff di due capitoli...beh, spero che dopo quella scriverai qualcos'altro in questo fandom, perchè quello che ho letto mi è piaciuto davvero tanto. Il capitolo è scritto bene, pulito, con descrizioni ben fatte e anche un certo approfondimento psicologico. Insomma storia ben scritta; fgfgfgfgf e poi io amo la Leonetta *-* *sparge petali di rosa* Awww sono così dolci e...e niente non ti ammorbo con i miei scleri Leonettosi. Benvenuta nel fandom *sventola uno striscione con su scritto 'Benvenuta'*, spero che sia tutto di tuo gradimento (?), ok non badare a me, povero fan Leonettoso, ma guarda e passa. Aggiorna presto, ciaooo ;)