White Horse
di welcometomylifex

09/09/13, ore 18:52

ciao :)
sono riuscita a trovare un po' di tempo oggi pomeriggio, però la chiavetta internet la aveva mamma dentro la borsa, io non sono capace di scrivere una recensione dal cellulare, quindi ti recensisco ora.
il nome Dee mi piace da morire, questo va detto prima di tutto ahahahahahahaha
cioè, io amo da impazzire i nomi particolari :)
per essere la tua prima one shot è davvero bella, sia di trama che di struttura.
sei brava, ho sperato fino all'ultimo in Dee e Louis, perché sarebbe stato carino, ma va bene anche senza un "happy ending".
io adoro le storie così ed ammetto che una piccola lacrimuccia mi è caduta ahahahahahaha
i discorsi di Dee a Louis mi hanno lasciata senza parole, perché hai descritto una normale ragazza, una normale situazione, niente grandi cose e niente grandi invenzioni: la normalità.
credo che sia proprio questo il bello di questa one shot, che (a parte il fatto di un Louis famoso) rappresenta il rapporto sincero e quotidiano di una coppia che ha continui alti e bassi.
sei stata molto brava, c'è da dirlo.
fossi in te avrei avrei messo la virgola in punti in cui, invece, hai messo il punto.
una sola domanda, come mai le prima cinque/sei righe sono state mandate a capo anche se la frase non era conclusa?
ti vorrei far notare, anche, che dopo il punto, le virgolette e la virgola va la spazio.
tranne questo, tutto molto bello, come ti ho detto prima :)
ti farei gli in bocca al lupo per i prossimi scritti, ma diciamo che è un po' tardi ahahahahaha
ti risaluto, ciao, e ti dico, anche, di nuovo, che sei stata veramente brava.

08/07/13, ore 09:28

heeeey.
È bellissima,seriamente mi piace un sacco!
Amo il discorso di Dee,è davvero emozionante. Ero convinta che sarebbe finita bene,quindi ora sto tipo a bocca aperta a convincermi che alla fine lui ha lasciato la sua carriera per stare con lei(?).
Alla prossima! <3

13/06/13, ore 18:49

Molto bella, il discorso finale è stupendo!! Mi dispiace solo per il fatto che si sono lasciati! Mi piace come scrivi!! Se hai voglia leggi la mia fanfiction!! Baci DiDi

13/06/13, ore 17:58

Molto bella mi è piaciuta molto e lasciati dire che scrivi veramente bene e leggerò le tue altre FF, spero che scriverai altre One-Shot diverse o come questa perchè ti si addice molto come genere di scrittura e te lo vedo molto bene, complimenti :) Baci Baci Sky !!