Benvenuto su Faccia da Libro.
di Bloody Alice

10/05/14, ore 20:31

ciaoo ;) ahahahahahaha dovevi vedere la mia faccia quando ho letto il contenuto del crossover! semplicemente fantastica questa idea!! non finivo più di ridere, mentre mi immaginavo Dante e company davanti ad un computer che mettevano 'mi piace' ahahahaah
è un'idea originale (oltre che demenziale, ma in senso buono), perciò continua a postare ;) mi diverto troppo ahahahah
Lizz

24/11/13, ore 22:07

MA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA c': è troppo divertente!!
comunque brava/o(?) non dev'essere stato facile imitare la grafica di facebook c;
vabe leggo i prossimi capitoli e recensisco (spero ti faccia piacere lol)
ciau x

22/11/13, ore 18:26

Ommioddio!! Sto ridendo come una demente. (E mi guardano anche male).
Hai avuto un'idea strepitosa e le tue battute mi stanno facendo piangere.
*Diavolo Dante, invece di scrivere terzine ad minchiam vai da Bea e chiedile di dartela …!
A 60,72 milioni piace questo elemento.*
Sei un genio. Punto! XD

16/10/13, ore 11:55

Davvero divertente! :D
Personalmente ho preferito il primo capitolo perchè offriva qualcosa di più innovativo (ce ne sono tante di vignette su personaggi di Harry Potter che girano per il web)
Non ho ben afferrato se questa sia una serie chiusa oppure in via di sviluppo, spero tanto sia la seconda opzione.
Andrò a curiosare altre tue idee, JesterZ.

24/06/13, ore 15:38

ciao!
bene ho alcuni consigli molto importanti da darti:
1. aggiungi ai tuoi personaggi della letteratura italiana altri dei nostri tempi come ad esempio cantanti famosi o attori molto noti.
2. usa anche personaggi di cartoni o telefilm ( naruto, icarly, ecc... )
3. ricordati inoltre di utilizzare anche gli animali, ma non quelli di tutti i giorni, quelli rari e insoliti ( lupo, balenottera azzurra, toporagno elefante, ecc..... ) mettendogli nickname bizzarri come ad esempio baby bali o topy-elyfant! metti in ridicolo le loro abitudini!
4. ritornando agli animali, puoi anche usare: il-cane-del-vicino-di-casa oppure il-gatto-che-fa-la-cacca-nel-tuo-giardino per ridicolarizzare maggiormente!
5. ascolta questi consigli solo se li ritieni corretti! :-)
Tutto sommato la tua storia non è male, continua! ok ti saluto, mi sono trattenuta anche troppo....... saluti by lupalunare :-))))))

22/06/13, ore 14:21

No, ma ciè, ma io ti amo!!! Ma tu sei una fottuta genia!!!! Dio, sto lacrimando, mi sto sentendo male, mi devono dare l'ossigeno!!! Sei una forza della natura ragazza!!!! Se poi me ne fai uno su Hunger Games o su Walking Dead, i farei incoronare dea e suprema imperatrice della mia mente contorta xD Aggiorna pleaseeeee :D

15/06/13, ore 15:19

Non è possbile.
Qualcuno ha recensito prima di me.
Qualcuno ha recensito prima di me, accidenti.
Sapevo di dover muovere il culo, acc'.

Ciao Alicchan~♥
Noi ci conosciamo già, però è la prima volta che recensisco qualcosa che hai scritto tu, credo. Beh, non pretendere troppo da me, non sono capace di fare recensioni postive (e neppure negative, ma questa è un'altra storia [Cit.]).
Lo ammetto, amo la comicità e adoro ridere (e amo far ridere gli altri), perciò, sì, mi è capitato più volte di leggere Fanfiction (ma anche originali) di tipo comico qui, su EFP, ma raramente mi sono piaciute.
Spesso, poi, quando leggo che è presente il genere "Demenziale" o l'avvertimento "nonsense" mi viene subito da pensare che non riderò (causa esoerienze personali (?)).
Mi hai fatto cambiare tipo totalmente [Cit.] idea, Alicchan.
Ho riso come una deficiente. Le battute erano semplici (?), ma assolutamente azzeccare e poste qua e là nel modo giusto.
E poi, i personaggi, resi in maniera assolutamente apprezzabile! E le sfottute che rifilano a Dante sono stupende.
E mi dispiace per il ban di "Studente di terza superiore", perché mi stava simpatico. È forse uno dei personaggi resi meglio (?) xD
Beh, concludo così, in fretta e furia, perché devo comprare i biglietti per il treno .u.
Sai, Alicchan, penso che sia il caso di chiamarti Senpai. Perciò, se a te sta bene, ti chiamerò semplicemente Senpai (?).
Fanfiction tra i preferiti ^^
A presto~♥
Alle la Magnifica ♥

Mia madre ci teneva a dirti, ancora, che anche lei l'avrebbe messa tra i preferiti, sebbene non sappai come funziona EFP.

14/06/13, ore 22:09

Ehy Bloody Alice,
come va?
ahahah la tua flashfic è fantastica xD
carina ;3
spero che ne scriverai altre ;)
Marty :*