The King
di Jelieberswearelove

11/10/13, ore 07:14

No uffa... :-( mi stava piacendo e pure tanto.... A me sembra stupenda perchè non ti piace.. :( :(

21/08/13, ore 10:44

Noooooo, ti prego, questa storia è veramente bella, io la adoro e mi piace tantissimo, non è banale, è una storia mooolto bella che deve essere continuata, ti pregoooo !!!

23/07/13, ore 16:40

bellissimo
continua continua continua continua continua SUBITO!!
HAHAHAHAH
perfavore, non farmi aspettare anche questa volta un mese ;)
aggiorna presto,
hola !

23/07/13, ore 11:21

il capitolo è davvero molto bello, e non vedo l'ora che tu metta il prossimo, aggiorna al più presto e avvisami ;)

23/07/13, ore 00:03

ODDIO CHE BELLO!
Justin è dolcissimo, non mi aspettavo che l'abbracciasse in quella maniera.
Poi si preoccupa per lei, che bellino**
Ti prego ti prego ti prego, continua al più presto che sono curiosissima di sapere come continua.
A prestissimissimo (spero).
Ciaooo:)

PS: Sei bravissima, continua così. <3

22/07/13, ore 22:54

Mi sto letteralmente sciogliendo, un po' sarà il caldo torrido, ma sicuramente è anche colpa della dolcezza di questo capitolo... È veramente bellissimo!!!!

29/06/13, ore 19:12

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

28/06/13, ore 16:32

Oddio, sono parecchio in ritardo con le recensioni, vero? Mi dispiace, sono stata in vacanza ed è un secolo che non entro su Efp! Comunque, tornando alla storia, sono contentissima che Justin sia entrato in scena! E dato che è così misterioso, spero abbia qualcosa da nascondere. Non vedo l'ora di scoprire cosa! Ok, continua al più presto che sono incuriosita.
Baci
Felix

24/06/13, ore 12:04

Bel capitolo, mi piace questo Justin misterioso... Continua al più presto!

22/06/13, ore 21:56

awawa sdfgetdfr mi ricorda danger questa storia sfdgheeu metti al più presto il prossimo capitolo pleease ♡♡♡

22/06/13, ore 19:46

Ciasten ha fatto la sua entrata finalmente ahaha.
Bello bello bello, mi è piaciuto un casino.
Aggiorna presto e non farmi aspettare, ora che ho finito la scuola starò giorno e notte qui a leggere ahah.
Sei bravissima comunque.
A presto <3

22/06/13, ore 10:24

bipolare il ragazzo lol cmq oggi e la prima volta che leggo questa ff e mi piac spero che aggiorni
BACI

20/06/13, ore 16:11

ti prego continua al più prestooo ti preeeego! mi piace e sono tanto curiooosaaa c:

18/06/13, ore 17:24

questa storia mi intriga, e per adesso mi piace... non vedo l'ora del continuo!!!

18/06/13, ore 00:24

Awww sono la prima a recensire lol :3
Bene, allora, tu ora continui in questo istante! Hai capito? Clero? Continua chiaro? Hahah
No, sinceramente, il capitolo okay, è di passaggio e quello che vuoi, però è bellissimo lo stesso, sai? Davvero bello bello c:
Poi devi farmi entrare in scena justin, non puoooooooooi farmi restare così in ansia! Come e quando arriverà?
Non tenermi sulle spine cavolo!
Aggiorna presto bellissima, mi raccomando!!
Un bacione :33