The Raccon City different.
di MeMi_Payne

30/07/13, ore 15:56

Come al solito, aspetto con ansia le tue  meravigliose storie :)
E Credo che anche io dovrei muovermi ad aggiornare xD

26/07/13, ore 18:06

Non importa: aspetterò con pazienza un tuo aggiornamento XD. A presto Bye-Bye

10/07/13, ore 21:23

Oddio mi si era scaricato il telefono e mi tocca scrivere tutta da capo D:
Allora, dicevo che mi hai fatto un bel regalo di compleanno visto che hai publicato il 30/06 :D
Anche a me Dean e Crystal somigliano a Steve e Claire xD
Vedo che migliori di capitolo in capitolo, (non come me D:) e questo mi fa molto piacere :)
Aspetto con ansia il decimo capitolo :)
ByeBye

P.S.
Utente che recensirai dopo di me, muoviti a farlo altrimenti ti mangio U.u e visto che vado avanti a CerealYo e pane integrale l'appetito non manchera' U.u ahahah ora ti saluto veramente!

ByeBye<3

10/07/13, ore 20:41

Contando che sto dal cellulare faccip una cosa veloce veloce -w-.... Come al solito é ben scritta, vorrei avere io la capacita' di fare capitoli cosi' lunghi T-T, pero' vorrei farti notare qualche piccolo errore, in particolare uno: Quando Dean parla a Crystal della sorella tracce si scrive senza la i poi ci sono degli errori dove invece di scrivere degli hai scritto dei pero' non fa nulla, l'importante é il risultato :D complimenti mi piace molto e spero che verra' fuori una LoveStory tra Crystal e Dean xD vorrei essere brava quanto te xD ora ti saluto e vado a leggere di corsa il prossimo capitolo :)
ByeBye!

10/07/13, ore 15:35

Allora, iniziamo col dire che non spicco per la mia puntualità... Sono una ritardataria cronica, anche non gli aggiornamente da come puoi vedere xD
Tornando a noi: Questo mi è piaciuto molto più degli altri, non solo per la grammatica quasi perfettamente azzeccata :D Ma annche per la narrazione, riesci a farlo in un modo che sinceramente rapisce il lettore, oltre a me :D
Ora ti saluto e appena ho un briciolo di tempo recensisco gli altri capitoli :D
ByeBye!

30/06/13, ore 15:48

Povero Dean: i due mi sembrano Claire Redfield e Steve Burnside in Resident Evil Coded Veronica. Lui mi sta già simpatico, spero che la sorellina sia sana e salva (anche se, conoscendo gli intrighi di Raccon city, non sono sicuro che sia la verità). Per quanto riguarda Crystal, mi sembra un po' troppo avventata: tornare a Raccon city da sola, durante l'epidemia, non è una cosa che farebbe chiunque XD. Bye-Bye

P.S. in che senso continui a tre recensioni?! Se non avrai tre recensioni non la continui? :(

29/06/13, ore 16:53

Ciao aspettavo con impazienza un tuo aggiornamento XD. Anche questo capitolo è scritto molto bene, la scena del proprietario del bar che viene mangiato sembra quella di resident evil 2 in qui il gestore del negozio d'armi viene mangiato dai non-morti. Non ricordo se lo hai menzionato, ma il fratello di Crystal dov'è? è morto? Da come ne parla sembrerebbe di si (spero di no :(). Chiudo facendo le congratulazioni, a te, e dando l'imbocca al lupo, a loro. Bye-Bye

P.S. se ti interessa ho aggiornato "Leon Alternative Ediction".

21/06/13, ore 14:19

scusa se non ho recensito prima ma ho acceso il computer solo in questo momento. La scena della sparatoria è a grandi linee come l'hai descritta tu (tranne che hai saltato la scena in cui Peyton viene morso); il sindaco è l'antagonista di resident evil apocalypse: vero? Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene, aspetto con impazienza di scoprire cosa Crystal troverà nell'ufficio del sindaco e se riuscirà a scappare dalla sua vecchia città (mi ha fatto pena quando ha dovuto lasciare la casa). A presto Bye-Bye

19/06/13, ore 17:08

hai risposto alla domanda che ti ho fatto nella recensione precedente XD (quella riguardante l'accendino). Sono contenuto che Vanessa sia salva, almeno spero; comunque ora mi sento più sicuro dato che Crystal sta con Jill (in realtà nel film è meno affidabile che nel gioco, ma pazienza: aspetteremo l'arrivo di Alice). Non ho ancora capito se Crystal seguirà i protagonisti o farà un'avventura, sempre a Raccon city, ma separata; in ogni caso, mi fido di te, sono sicuro che riuscirai a rendere al meglio la tua storia. Bye-Bye
P.S. Jill non ha dei pantaloni azzurri, ma ha una minigonna marrone scuro

18/06/13, ore 17:01

Qualsiasi riferimento a Resident Evil Apocalypse e puramente casuale xD
Come ti ho gia detto, ogni volta che leggo un tuo capitolo trovo dei miglioramenti *^* Mi regali un po' di ispirazione? E da ieri che cerco di aggiornare la mia, ma non riesca a tirare fuori nulla dalla mia mente bacata ç_ç
Toooornado alle cose seridjkhhduu... Prima o poi uccido il gatto..... Tornando alle cose serie: come ho detto prima sei migliorata :D e poi sono curiosissima *-* Non vedo l'ora che aggiorni. I miei complimenti, aspetto il seguito e ti saluto in fretta ;)

18/06/13, ore 14:29

ehhehehe con il tubo di ferro, il coltello, la torcia e l'accendino sembra di stare a Silent Hill 1. Mi sembra un po' strano che la madre fosse a conoscenza dei segreti dell'Umbrella, è già strano che lo sappia il padre, comunque il capitolo è scritto molto bene. Probabilmente la scena della chiusura dei cancelli è la stessa presente in Resident Evil Apocalipse, quando gli uomini dell'Umbrella si mettono a sparare sui civili. continuerò a seguire la tua storia (incrociando le dita e sperando che le due ragazze escano vive di li)
Bye-Bye
P.S. Crystal è una fumatrice?
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 02:31 pm)

17/06/13, ore 21:30

Naaah non sono un ripo che insulta xD Però sei una stupida ù-ù xD Scherzo xD
Sono d'accordo con Clif, spero per loro che vadino a predere le armi del padre di Crystal, perchè combattere co un tubo arruginito non è il massimo xD Meglio avere una 909 o qualcosa del genere xD (Anche un mitra va bene xD ù-ù).
Tornando alle cose serie: Vedo constantemente che fai progressi, ovvero che migliori ogni volta, magari ci riuscissi anch'io ç-ç..
*Si siede paziente* Aspetto l prossimo capito con ansia :D
Ciaoo!

17/06/13, ore 15:03

Mia cara Crystal, dovresti chiedere a qualche ex-membro delle Stars oppure a qualche appartenente alla famiglia Birkin (non William, però) loro sono gli unici in città che ti potranno dare le risposte che cerchi. Secondo le mie previsioni ora Crystal e Vanessa dovranno andare a raggiungere i parenti della prima oppure a cercare delle risposte riguardanti il virus (in ogni caso dovrebbero prima raggiungere la casa di Crystal e recuperare le armi del padre). Spero vivamente che le due ragazze escano vive dalla città e che incontreranno solo zombie (credo che siano già abbastanza per loro).
Bye-Bye

15/06/13, ore 21:25

Eccomi come ti avevo detto! Il prologo non è male, ma ho notato che usi l' imperfetto e il presente insieme.. come sai si una solo uno di loro in una storia! Continuo a leggere domani, adesso devo andare! Ho una storia da aggiornare! ^^

- Satoshi_San

Ps:
ti metto la bandierina neutra proprio per il fatto dei tempi.

15/06/13, ore 21:06

Sono arrivata tardi anch' stavolta -.-... E va bhe...
Devo assolutamente dirtelo :D E' GRAMMATICALMENTE SCRITTO MEGLO DEI PRECEDENTI :Q__
Mi hai fatto innamorare di questa FanFiction *-* Mi hai fatto innamorare di Crystal... Ma torniamo alle cose serie..
Chissà se Crystal riuscirà a trovajkgaisfjfdjl.......Maledetto Gatto D:... Dicevo, Chssà se Crystal riuscirà a ricongiungersi con la sua amica Vanessa? Voglio saperlo al più presto, non farmi stere tanto in ansia.. altrimenti vado in astinenza D:..
Aspetto con ansia il seguito, qui, ti saluto io e il mio gatto rompiscatole :D