Libri
di Summer38

26/06/13, ore 17:42

ciaooo summer!!!
tantissimo piacere, io sono bleuet_blake_glace, ma puoi chiamarmi Blake!!^^
la tua drabble è davvero molto carina. Errori non ne ho visti e scrivi proprio bene!!
Maki non è fra i personaggi che preferisco, tuttavia mi è piaciuto molto cio che hai scritto, anche gli accenni alla banmaki !!^^
Spero che ti passi presto il blocco dello scrittore.... perdonami ma non so davvero che consiglio darti...
sono ancora alle prime armi con la scrittura...
perdonami ancora per l'enooooorme ritardo, non ho scusanti. E' tutta colpa dei miei che mi girano sempre attorno mentre sto al computer..
e cosi recensisco poco e niente, e per giunta in ritardo.
perdonami!! ç.ç
ora ti saluto, che a proposito dei miei, tra poco tornano a casa e se mi trovano ancora al pc mi linciano!!
ciao ciaoo
Blake

13/06/13, ore 19:51

oh, ciao sum c:
bella drabble, mi piace c:
maki rispecchia un po' me nell'ultimo periodo...
comunque, beh, spero che questo tuo momento passi.
non deve essere bello, lo so.
ti auguro buona fortuna, dai, so che ce la farai a superare questa situazione c:
anche se non ci conosciamo da molto,  penso che tu sia una brava autrice perché io ho letto le tue storie c:
ti capisco per il fatto delle recensioni...
c'è gente della mia storia che invia l'oc e poi... bye bye, non mi hanno nemmeno avvisata o nulla.
io ti consiglio di andare avanti, magari ignorando o trascurando gli oc di queste persone, almeno se leggono e non recensiscono si lamenteranno, e tu potrai rinfacciargli  il fatto che non recensiscono. ok, troppo malvagio, ma io lo farò con chi non mi ha inviato il desclaimer, pensa.
alla mia amica anche è capitato un periodo in cui tutto ciò che scriveva le faceva schifo, ed a dirla tutta lo è ancora.
ti do il consiglio che ho dato a lei: fai ciò che credi sia meglio.
se vuoi revisionare, fallo; se vuoi eliminare tutto, fallo; se vuoi ritardare le cose o mandare tutto a farsi benedire (?), fallo.
detto questo me ne vado, poiché sto andando fuori tema.
sappi che la drabble mi è piaciuta e non ci sono errori.
un bacio c:
b l a c k s t a r

13/06/13, ore 19:45

Ciao Summy! Qui è Emy-chan!
Prima di leggere questa fic, ho dato un'occhiata alla tua pagina dell'autrice. Se vuoi rivedere le storie che hai citato e che ho comunque letto e recensito (tranne "Il vaso di Pandora" che ho letto, ma nella mia pigrizia non ho mai recensito) perchè non ti piacevano, beh... Io non so che dirti, ma mi auguro che tu stia facendo la cosa giusta.
Passando alla storia, non ho visto alcun tipo di errore o imprecisioni mentre leggevo e non ho notato nemmeno una ripetizione. Forse ti sembrerà strano, ma c'è stato un breve periodo in cui mi era capitato il blocco dello scrittore; allora mi sono riposata per qualche giorno, e durante quel periodo mi sono riposata e ho trovato anche l'ispirazione per poter continuare. è stato molto utile. Non so se ti può interessare o se la cosa ti può aiutare, ma è un minuscolo consiglio.
Scusa, ma mi sto dilungando, anche perchè non ti voglio annoiare.
Baci e abbracci
Emy-chan

13/06/13, ore 19:39

lorasjaimedaariolorasjaimedaariolorasjaimedaario
oh, sono già qui?---// imbecille mod on - che riprende a pensare a daario naharis e daenerys che si rotolano tra le coperte, tipo sogno che diventa realtà(?)
come ho detto già in precedenza, nee-chin, io sono d'accordissimo con te, nya---// tsuchimikado mod on.
e niente, ho~. anche a me succede la stessa cosa, mais c'est la vie. io vado aaaavanti pensando che dopo endless vado via e non mi vedrete piuh per un po' di tempo, ya. che fandom di cacca, ho~.
per questo me ne vado, ho~. credo che dopo endless non scriverò nulla qui, salvo qualche shot per il tuo compleanno e per quello di aurara, ach ma questo non avrei dovuto dirlo. ho~, comunque non ci puoi fare nulla, la gente è fatta così.
io credo che scriverò solo una o due altre long, ma nessuna qui, troppo impegnativo. se ti va di parlarne meglio facciamo via mp, ti va?
tanto sto mandando il francese a farsi benedire, ho~ .-.
however, non preoccuparti, noi siamo sempre dalla tua, ho~
riecchi~

13/06/13, ore 19:05

Ciao Sum,
deduco che non va tutto bene, eh?
Però credo che sia il caso passare alla recensione, poi credo che ti manderò un messaggio privato.
Ehm...
sbaglio o rispecchia la tua situazione?
Perchè se così fossi ci siamo dentro in due...
No, beh, a parte questo credo che chiunque la leggerà ci si veda dentro,
insomma, penso che sia capitato a tutti di sentirsi come Maki.
Inoltre, questa coppia è tra le mie preferite, non c'è storia che tenga.
nessun errore, naturalmente ;)
Be', io vado,
a presto,