Fiori Selvatici
di Solamenteme

20/06/13, ore 01:35

Grazie per la recensione, ho deciso di ricambiarla :D
Si vede che sei alle prime armi, ma non ti abbattere, hai solo bisogno di affilare un pò la penna e creare più atmosfera nelle parti importanti.
Ci sono un pò di inesattezze, ma niente di grave. (Una volta conclusa la guerra magica Hermione è andata in Australia e ha ripristinato la memoria dei suoi genitori)
Sarebbe stato interessante un approfondimento sul punto di vista di Draco, a sorpresa ancora ad Hogwarts dopo tutto il casino che ha combinato negli ultimi due libri e tutto il resto.
Ad ogni modo, continua a scrivere :)

17/06/13, ore 22:55

per essere la prima volta che scrivi mi è piaciuta molto,sarebbe bello se scrivesi un altro capitolo almeno così si scopre che cosa nasce tra i due,ma se non vuoi farlo non fa nnt e bella lo stesso :) ;)

14/06/13, ore 21:08

A me è piaciuta particolarmente molto. Trovo il tuo modo di scrivere veloce e molto scorrevole. Penso che potresti tranquillamente scrivere un long, la seguirei subito :) L'unica cosa, io mi sarei soffermata di più sul momento prima del bacio, forse succede tutto troppo in fretta. Ma l'ho trovata ugualmente molto bella.
A presto, aliacciu.

14/06/13, ore 17:03

Ciao Solamenteme :)
Ho letto la tua storia e devo dire che per essere la prima è scritta molto bene :) Solo due cose
1)I troppi asterischi interrompono il corso della narrazione rendendo cosi più difficoltosa la lettura
2)Quando dici "Però per sopperire, a quella che lei definiva, mancanza di avventure si ritrovava a infrangere molte [...]" la punteggiatura è sbagliata. La frase, scritta correttamente, sarebbe più o meno cosi :"Però,per sopperire a quella che lei definica "mancanza di avventure" si ritrovava ad infrangere [...]
A parte questi due piccoli appunti ti faccio i miei complimenti :)
Continua a scrivere,mantieniti in allenamento e vedrai che mano a mano questi piccoli errori scompariranno.
Baci.Glory. ^^

14/06/13, ore 14:29

Ciao, è molto carina la tua storia.
Per essere la prima scrivi bene!
Potresti provare a fare una long, magari adesso che è estate ti puoi concentrare di più e hai più tempo.
Ciao =)
Koaluccia99