Alice human sacrifice-storia vera
di Hiikary_chan 524

04/02/15, ore 18:07

io questa canzone la conosco da un paio di anni....la stavo riascoltando solo poco fa....ho il terrore,un grandissimo terrore. sono spaventata di tutto ciò che succede...della cattiveria delle persone... non riesco proprio a crederci. non che tu stia dicendo menzogne,ovvio.
è proprio che non ci credo,non ci credo,non ci credo ...non ci riesco. tu dici la verità. ho sentito versioni di queste strane morti....spero solo che questo assassino venga ucciso .....ma come fanno a togliere le corde vocali? oddio basta.... vado a leggere qualcosa di più sereno,almeno per tranquillizzarmi....ciao carissima :D

03/11/13, ore 14:47

Ciao! Non so con quanti mesi di ritardo sto scrivendo questa recensione ma ho appena letto il tutto. Devo essere sincera... pensavo che l'unica canzone dei Vocaloid ispirata a fatti veri fosse quella di Dark Wood Circus, che ho trovato su Internet ed è anche abbastanza triste. Ora che ho letto la tua fanfic sono terrorizzata ; ; ahahah apparte gli scherzi... non immaginavo minimamente che fosse ispirata a una storia vera, come Matryoshka! Ho sempre pensato che quella canzone parlasse di due ragazzine che... si divertono, diciamo, spaccando tutto e trasgredendo alle regole. Ok, adesso non so nemmeno cosa sto scrivendo più lol. Sono felice di aver scoperto il vero significato ed essendo vera fa ancora più paura!

22/06/13, ore 13:04

Quindi in realtà è tratto da una storia vera? o.o wow Io Alice Human Sacrifica l'ho sempre presa come una storia/canzone un po' inquietante e nulla di più. Se quanto hai scritto è vero, beh... fa il suo effetto

14/06/13, ore 16:49

Ciaooo!!!!
Allora, innanzitutto voglio dirti che questa creepypasta mi è piaciuta molto, (anche se all'inizio, lo ammetto, ero un pochino spaventata xD)
Io sono una grandissima fan delle creepypasta, e vederne alcune sui vocaloid, che ovviamente adoro, me li fa piacere ancora di più (mi sa che non sono molto normale xD)
Ora vado a leggere la Creepypasta su Matryoshka (canzone che adoro) e credo che lascerò un piccolo commento anche li!!
Alla prossima
_Ecchan_
p.s. Anche io ne ho sentito parlare della creepy sul Dark Wood Circus (tutta l'estate scorsa a fare ricerche su ricerche xD) vabbè, comunque questa fic si merita il posto tra le preferite ^^

13/06/13, ore 23:08

non è così sconvolgente -.-
questa ff è molto interessante u.u mi è piaciuta davvero tanto ;) soltanto che hai sbagliato una cosa, Miku ha l'asso e i gemellini hanno il cuore
ma veramente è vera questa storia? 0.o wow
adesso vado, ciaooo ^^
p.s. non vedo l'ora di leggera quella di Matryoshka! *__* è la mia canzone preferita X3