Best friends forever ... or maybe not.
di __Rose__

11/09/13, ore 18:59

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot "Innocence"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

15/06/13, ore 00:01

La mia recensione è d'obbligo direi...quindi eccomi qua:) è una delle cose che mi piacciono delle tue storie e te l'ho già detto altre volte...ci metti davvero tanto di quello che sei, di quella che è la tua vita, delle tue emozioni.
Non devi pensare mai di essere un errore, di essere sbagliata. Le scelte sono sbagliate, ma le persone non lo sono mai.
Te la voglio fare io una domanda: Tu hai fatto tutto quello che potevi?
Se la risposta è si allora piangi, sfogati e aspetta...perchè all'inizio fa un male cane ma poi con il tempo si cresce, si cambia e tutto (quasi sempre) passa.
Ma se la risposta è no...allora devi pensare bene a quale sia la cosa giusta da fare. Perchè con il tempo rimpiangerai di non aver fatto tutto quello che era possibile e starai ancora peggio.
Io non conosco la risposta a questa domanda...ma sono sicura che tu saprai cosa fare. Lo si capisce sempre alla fine.
Sei una bellissima persona e meriti tutto l'affetto della gente che ti circonda.
Forza piccola Rose, non avere paura.
Io ci sono, lo sai che ogni volta che ne sentirai il bisogno ci sarà la mia mano a stringere la tua:)

14/06/13, ore 01:02

Ok sto piangendo come una fontana leggendo questa storia bellissima e così realistica, talmente realistica che rispecchia a pieno quello che sto passando io. Continua cosí <3 <3