Quello che provo per te non cambia
di Tomma_Ash

27/08/13, ore 14:21

ciauuuuu!!!! soo dinuovo una ragazza/ fotana!!! ahahahahahahah ci sono i miei nonni che dormono e io sto singhiozzano furiosamente perche cio che hai scritto forse fara solo commuovere!! ma si vede che e scritto col cuore!! e piango perche anche io la penso come te e no mi piace il fatto che stia crescendo!! non mi piace che stiano crescendo!! NON VOGLIO!! voglio che rimangao quei ragazzi spesierati che faccevano i cretini sulle scale di x-fator, voglio che rimangano migliori amici come lo erano allora e non come adesso che Louis e Harry quasi non si guardano in faccia... non so ma non voglio che crescano... lo so e uno stupido capriccio ma io la penso cosii!!! ora vado scusami per la mia lagna..... ciauu dalla ragaza/vechietta che vuole sempre tirare le guanciotte a Louis e non so ancora bene il perche :3 si forse perche lo amo troppo ed e dolciosamente dolciosoo ahahah ciauuuuuu

13/08/13, ore 20:13

Aww <3 che dolce *-* chissà perché ma sono le stesse cose che provo io ;)

30/06/13, ore 22:10

ma quanto tenera sei !!! mio dio, mi sono venute le lacrime agli occhi! secondo me sei riuscita a ottimi voto a spiegare quello che provi, e quello che anch'io provo <3
continua così! bacioni.
Lucia

22/06/13, ore 09:08

Poesie romantica, mmm tomma, mi gusta:)
È un idea diversa di os e mi piace, scrivine altre:)
Francy:)

16/06/13, ore 11:57

Io.sto.piangendo.
Finalmente una che la pensa come me alleluia..per noi si può fare 100 tatuaggi, può fumare anche se prima diceva che odiava il fumo le persone cambiano anche noi fans siamo cambiate. Insomma BooBear ha 21 anni penso che sa prendere le decisioni da solo no? Beh se lui è stressato e ha deciso di provare a fumare a noi un po' dispiace perché rovina la salute,ma per noi rimarrà sempre il coglione che fa il tè con i sottaceti e sale,quel ragazzo che vuole essere un rollè e altre cazzate..tre cose sono importanti: che gli deve ritornare al più presto il sorriso,la sua magica voce e il ricordo del coglione sulle scale e nei video diary

14/06/13, ore 18:46

e che posso dire? direi che questa "storia"è la migliore di tutte perchè posso capirla anche io <3 è stupendo quel che hai detto

14/06/13, ore 15:49

sto piangendo te lo giuro. hai scritto delle parole bellissime su lou. sei stata dolcissima, sul serio. complimenti.

14/06/13, ore 14:17

Minchia ma tu sei bravissima!!! Una piccola cosuccia?? No questa è una splendida fan fiction <3
Mi sono sentita partecipe delle tue emozioni nelle parole,dei tuoi sentimenti così intensi che traspariscono tra le righe c:
Mi è piaciuta moltissimo e non posso fare a meno di ringraziarti di avermi avvertito,non capita tutti i giorni di leggerne di così belli c:
A presto! xxx

13/06/13, ore 21:28

ti posso dire la verità? non mi colpisce questa flashfic :\
più che altro attenta alla grammatica "l'ho amo oggi" o cose del genere.
io sulla grammatica non transigo mi dispiace :\
purtroppo devo mettere questa recensione come "critica"
odio fare critiche ma quando ci servono ci servono.
io non sono una di quelle che prende a parole insultando tipo " non sei una scrittrice, fai schifo" o cose del genere
perchè non mi permetterei mai. chi sono io per dirlo? alla fine tu non sei male a scrivere.
le idee originali le hai.
devi rileggere e rileggere più volte ciò che scrivi.
che quello che ho scritto non ti deprima davvero, prendilo come stimolo per migliorare!
le critiche sono molto costruttive:)
non rimanerci male:\
un bacio, Chiara.